clemm coemm (22 lettori)

lucamax

Forumer storico
Sarebbe interessante anche chiedere a Maisto conferma dei 50 milioni di token donati al "progetto", essendo che stessa storia dei titoli chissà come ci sono ma per il momento non possono essere spesi (fino a Dicembre come detto ma come sappiamo nel caso di sarlo non è chiaro l'anno :rotfl:)

SI SI
50 milioni di token donati
Ci crediamo ,proprio ci crediamo
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Lerus

Forumer storico
Continuare a dare a intendere che l'euro mensile sarà sempre presente ed implicito in fase di donazione in occasione del salotto, significherà quindi contravvenire a quanto cita il relativo comma del regolamento
Forse non sbagliavo quando ipotizzavo il rischio che le donazioni avrebbero potuto essere affette da nullità oppure dichiarabili nulle.Evidente che il rischio,anche solo eventuale, non sarebbe stato accettabile.
Vedremo come si adegueranno i referenti e i clemm che organizzano gli eventi e se scriveranno cifre predeterminate,a questo punto in capo a loro tutti gli eventuali rischi.
 
Ultima modifica:

Lerus

Forumer storico
Vedo che sul sito coemm hanno pubblicato il regolamento 5.0 https://www.coemm.org/regolamento-coemm/
Sono una rompipalle se chiedo come si faccia a capire se qualcuno dei singoli ospiti oppure qualche clemm per intero decidesse di non aderire? Confermo l'assenza di firma per accettazione.
Esiste la formula del silenzio assenso in questi casi? Se l'ospite x oppure il clemm y che in passato avesse deciso di accettare il regolamento 4.0 e rifiutasse il 5.0 come dovrebbe procedere? Uscendo dal clemm forse oppure, comunicando al coemm la non accettazione che significherebbe, a questo punto, la validità del nuovo regolamento per tutti senza bisogno di doverlo accettare esplicitamente?
Inutile,a parer mio, comunicare una non accettazione perchè presupporrebbe un legame coemm-p.o-clemm che sembrerebbe non esistere data la reciproca indipendenza,né il coemm potrebbe agire nel senso di sciogliere quel determinato clemm oppure escludere quel determinato p.o.
Mi auguro che queste riflessioni insieme a tante altre si sviluppino all'interno dei vari salotti e nel cervello,forse impicciato,di qualche ospite.
 

Sissa

Forumer storico
Io credo Lerus che il coemm possa fare il suo regolamento ma se i clemm diventano organismo giuridico regolarmente costituito dovranno redarre un proprio regolamento, fare le proprie assemblee, eleggere il proprio presidente, il segretario ecc e associare i propri membri con i quali dovranno fare le proprie scelte. Non capisco come possano altrimenti essere organismi indipendenti aderendo al regolamento di altri. O diventano soci di una cosa o dell'altra
 

Contessa

Nuovo forumer
non ha senso , niente di quanto detto ha senso, nel suo sproloquio dove con i soliti disegnini dell'età della pietra parla come se stesse spiegando la scissione nucleare...:maestro:..invece è un controsenso continuo.........anche il fatto dei crediti mensili....impossibile riuscire a raggiungere i 1500.........ma nemmeno andando a fare volontariato dalla mattina alla sera, senza contare che.ma chi li certifica i salotti fatti che valgono 100' E LE PRESENZE ANDRANNO NEL VERBALE ...MA OGNI SALOTTO POI DOVRà COMUNICARE IL TOTALE DEI CREDITI AL PATNER PER AVERE IL TOT MENSILE? IMPOSSIBILE REALIZZARE QUESTA COSA:tristezza:
 

Sissa

Forumer storico
non ha senso , niente di quanto detto ha senso, nel suo sproloquio dove con i soliti disegnini dell'età della pietra parla come se stesse spiegando la scissione nucleare...:maestro:..invece è un controsenso continuo.........anche il fatto dei crediti mensili....impossibile riuscire a raggiungere i 1500.........ma nemmeno andando a fare volontariato dalla mattina alla sera, senza contare che.ma chi li certifica i salotti fatti che valgono 100' E LE PRESENZE ANDRANNO NEL VERBALE ...MA OGNI SALOTTO POI DOVRà COMUNICARE IL TOTALE DEI CREDITI AL PATNER PER AVERE IL TOT MENSILE? IMPOSSIBILE REALIZZARE QUESTA COSA:tristezza:

E' proprio per questo che l'ha scritta così, per avere 1500 euro da una banca, faccio 1 corso 150 euro, vado a tutte le conferenze della regione 40 euro, benzina e cibo per andarci minimo 100 euro, salotto dono 1 euro e ho speso circa 300 euro, ma non ho ancora ammucchiato i punti necessari, intanto ho adoperato tutto il mio tempo e se anche riuscissi ad arrivare ai 1500 CF il tutto deve passare per la valutazione insindacabile del coemm. Il mese successivo devo ripetere tutto di nuovo. Ma meglio pagare la rata che chiede la banca no? Me la cavo con meno. Che boiata!
 

Cobra9

Nuovo forumer
E' proprio per questo che l'ha scritta così, per avere 1500 euro da una banca, faccio 1 corso 150 euro, vado a tutte le conferenze della regione 40 euro, benzina e cibo per andarci minimo 100 euro, salotto dono 1 euro e ho speso circa 300 euro, ma non ho ancora ammucchiato i punti necessari, intanto ho adoperato tutto il mio tempo e se anche riuscissi ad arrivare ai 1500 CF il tutto deve passare per la valutazione insindacabile del coemm. Il mese successivo devo ripetere tutto di nuovo. Ma meglio pagare la rata che chiede la banca no? Me la cavo con meno. Che boiata!
E nel frattempo sbatterti a far funzionare il consorzio fidi, al quale chiedere un finanziamento (più o meno come in banca). Se però non sei adatto allora potrai rivolgerti al Coemm che, FORSE, potrebbe metterti in contatto con uno dei partner esterni.
Vorrei porre l'attenzione che scrive "PARTNER ESTERNI" e non "FINANZIATORI", il che vuol dire che potrebbe essere sia la donna delle pulizie, come pure un promoter di un qualunque network marketing. Come al solito tanto fumo.
 

Users who are viewing this thread

Alto