FTSE Mib Futures Sistemi Lukaku (1 Viewer)

elimun2

Forumer attivo
No non scherzo
Cioè non capisco, nei miei 3d trovo solo critiche e rompicoglioni, se faccio 3500 punti in 15 giorni silenzio assoluto, se scrivo dei numeri sono troppi e non si capisce un caxxo, leggi da altre parti se la suonano e se la cantano tra vari maestri tutti il top tutti bravi, se ricevono critiche altri, guai apriti cielo, arrivano da tutte le parti gli avvocati difensori, sembrano fratelli, prendi ad esempio questo 3d, anche qui paginate di critiche inutili, ne entrano solo 2 x criticare, ci fosse mezzo utente che dice qualcosa in difesa

Uno oggi mi dice che scrivo scemenze

C’è uno secondo te che dica no non è vero ??
Ma figurati al limite leggi ma sei impazzito ?

Trovo tutto surreale, sembra che io sia il piccolo risparmiatore del parco buoi in mezzo a Trader da minimo 10k al mese

Ma fino a prova contraria io di borsa ci ho sempre vissuto sia come Trader che come lavoro, tra questi pseudo maestri quanti possono dire lo stesso? Te lo dico io, al massimo 2 o 3 a essere ottimisti


Eppure io passo x il demente della situazione, il pazzo che scrive scemenze

Tu credi in me? Se si ti posso dire in pvt x long short e continuo con te ma non chiedermi di scrivere x gli imbecilli

Troppi idioti popolano questo forum, tutti bravi loro tutti maestri, tra parenti se la suonano e se la cantano tra un paper e l’altro

Lo sai anche te che sei L unico grande Maestro
Continua così
Ciao
 

powermind

Forumer storico
ma certo, apre un 3d goliardico (si puo' definire diversamente?) e si lamenta se stiamo al gioco


Leggi bene i motivi
Non c’entra niente questo 3d

È la situazione in generale che mi fa ridere

Poi tra l’altro sto ebete che mi insulta non lo avevo mai incrociato ne dato nessuna confidenza

Ho già detto, sembra che gli altri sono tutti bravi e io un demente

E questa cosa la trovo irreale

Non mi interessa un caxxo se criticate, solo che non capisco perché poi chi mi critica è il primo a correre in altri 3d a difendere chi viene solo velatamente criticato e niente a che vedere con quello che avete sempre detto di me, parlo dei miei detrattori

Trovo tutto questo un po’ illogico, conoscendo la mia preparazione in borsa e con chi mi sono confrontato nella vita reale

Qui il parco buoi passa x il top e io quello che scrive scemenze

Arrivasse uno da fuori e legge sembra questo

Ma come ho già detto

Sto mondo gira al contrario
 

powermind

Forumer storico
Lo sai anche te che sei L unico grande Maestro
Continua così
Ciao


Ma sei l’unico che pensa questo, e a me non interessa passare x maestro, è solo che credo di aver capito che qui molti sono amici e si conoscono, se la suonano tra loro e se possono appena sbagli saltano fuori come funghi

Vedi la storia dei 100 fib
 

marofib

Forumer storico
magari sei veramente un grande trader, ma manca la pistola fumante...in un'epoca di fake news siamo tutti come san tommaso
 

powermind

Forumer storico
cmq anche da Nausica professoressa della scuola virgiliana… anche li e' arrivato uno iscritto da oggi per rompergli il capzo...
lei manco gli ha rispsoto :accordo:


Gli ha scritto che lei scrive cagate o scemenze?
O ha mosso una critica al tipo di operatività

No perché sono due cose diverse

Io non mi sono mai permesso di dire a nessuno scrivi scemenze senza conoscerlo, a meno che non sia qualcuno che da tempo ci prendiamo a insulti

Non so a cosa ti riferisci nello specifico quindi non posso fare giudizio

Io dico che se uno entra e legge sembra che io sia in confronto a voi un povero demente
 

Users who are viewing this thread

Alto