FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
A 20795 sono uscito dallo short era l'ultimo angolo di supporto. Vedem

A dire il vero c'è anche 20765 orario, non l'avevo visto
 

claude19

Forumer storico
Ciclo daily ormai in corso da 12 hh e quindi credo che se anche dovesse calare domani mattina al massimo nella 1. hh dovrebbe concludersi ciclo daily.
A livello orario avrei 20690-700 per tentare anche il long.
Buona serata.
 

claude19

Forumer storico
Come avevo scritto ieri sera il ciclo daily era ormai agli sgoccioli e difatti stamattina ha aperto in gap.
Guarda caso si è fermato proprio sulla resistenza che avrebbe dovuto superare, quella per intenderci del 2. short sulla rottura di 20840 che avevo scritto ieri, la resistenza dopo lo short era proprio quella e non è stata rotta, quindi per me trend di breve è ancora short.
A tutto questo si aggiunge il fatto che quando sono rientrato anche sul frame + breve il trend che era tornato positivo sulla rottura del 20880 ahimè è ritornato short a 20870.
Adesso i paletti da superare se si vuole ritornare positivi sono 20920 e 20960.

Ultima considerazione, ieri sera dopo la chiusura sono andato a vedere sul ganntrader le resistenze che hanno fermato il rialzo di ieri rispettivamente sui massimi a 20970 e 21.040.
Questi livelli sono stati segnalati andando sul minimo a 20440 del 20/08, Cosa vorrebbe dire tutto questo? Che quello che ho scritto ieri in merito alla rotture dei minimi daily, starebbe quasi segnalando che il tracy partito il 14/08 avrebbe troncato sul minimo del 20/08.
Se così fosse, le considerazioni siete in grado di farle da soli.

Per il trading ho chiuso il mi short in pari a 20850 e non ho fatto altro.
Mo vediamo che fa, ma per me il trend è short.
Se rompe 20815 livello sul quale si dovrebbe essere concluso un ciclo a 2 hh, mi rimetto short.
 

Users who are viewing this thread

Alto