FTSE Mib Futures Sistemi Lukaku (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
non scherzare


No non scherzo
Cioè non capisco, nei miei 3d trovo solo critiche e rompicoglioni, se faccio 3500 punti in 15 giorni silenzio assoluto, se scrivo dei numeri sono troppi e non si capisce un caxxo, leggi da altre parti se la suonano e se la cantano tra vari maestri tutti il top tutti bravi, se ricevono critiche altri, guai apriti cielo, arrivano da tutte le parti gli avvocati difensori, sembrano fratelli, prendi ad esempio questo 3d, anche qui paginate di critiche inutili, ne entrano solo 2 x criticare, ci fosse mezzo utente che dice qualcosa in difesa

Uno oggi mi dice che scrivo scemenze

C’è uno secondo te che dica no non è vero ??
Ma figurati al limite leggi ma sei impazzito ?

Trovo tutto surreale, sembra che io sia il piccolo risparmiatore del parco buoi in mezzo a Trader da minimo 10k al mese

Ma fino a prova contraria io di borsa ci ho sempre vissuto sia come Trader che come lavoro, tra questi pseudo maestri quanti possono dire lo stesso? Te lo dico io, al massimo 2 o 3 a essere ottimisti


Eppure io passo x il demente della situazione, il pazzo che scrive scemenze

Tu credi in me? Se si ti posso dire in pvt x long short e continuo con te ma non chiedermi di scrivere x gli imbecilli

Troppi idioti popolano questo forum, tutti bravi loro tutti maestri, tra parenti se la suonano e se la cantano tra un paper e l’altro
 

powermind

Forumer storico
E se ti dico in pvt long o short guai a te se vendi questa informazione

Devo fidarmi che rimane tra me e te?? O in pvt scrivi ad altri
 

powermind

Forumer storico
New Member
Oggi stanno sostenuti al rialzo

Base long di tenuta 20780/20880

Se così non sarà datemi pure del buffone


Quando è tornato a 20780 voi avete visto romperlo? Io no

Mi pare di averlo scritto.... mi pare è


Poi però gli altri sono maestri
Io scrivo scemenze

Eccerto tutti bravi voi

E io dovrei perdere tempo con questa gente?

Io scrivo scemenze certo, lo ha detto lo scemo di turno
 

powermind

Forumer storico
Prima ti scrivono in pvt messaggi deliranti alla quale non ho risposto perché non capivo, poi lo stesso scemo dice che io scrivo scemenze e lo dice in pubblico? È? Cazzo ti strappo le orecchie idiota
 

misista.armando

Forumer storico
in questo thread non mi sembra che qualcuno ti abbai rotto eccessivamente...
se ti riferisci ad altri thread ehhhhhhhhhhh
vuoi vendere sistemi borsistici efficenti dove altri cercano di vendere sistemi borsisstici inefficienti :d:
tipo il becchino per esempio :D
:D:D
 

powermind

Forumer storico
in questo thread non mi sembra che qualcuno ti abbai rotto eccessivamente...
se ti riferisci ad altri thread ehhhhhhhhhhh
vuoi vendere sistemi borsistici efficenti dove altri cercano di vendere sistemi borsisstici inefficienti :d:
tipo il becchino per esempio :D
:D:D


È? Ci sono 3/4 pagine consecutive di critiche inutili di Marofib e Sticazzi ma il problema è alla fonte e cioè tutti bravi e io sempre criticato inutilmente su cose futili

Se lei pensa il contrario mi spiace
 

Users who are viewing this thread

Alto