. (1 Viewer)

fit-tizia

Forumer storico
"le vostre perdite..."

brutta roba la presunzione in borsa...

un altro Lorenz...

ma mi facci il piacere
-------------------------------------------------------------------------------------
comunque tanto perche' dici che dobbiamo aiutarci

trend orario ribassista , anche ieri....valori temporali che oggi sono del 78,6% della salita ( ti posto quello detto venerdi')...

adesso c'e' l'88% ( il 20-08)....ma l'accumulo non si vede da nessuna parte

Vedi l'allegato 523532

Vedi l'allegato 523533


se poi "accumulo" vuol dire questo cioe' che le forze di acquisto stanno prevalendo da giorni su quelle di vendita...qui dice che dal 5 e' cosi'

ma ci sono fuori 117000 fib che sono storicamente il termometro della discesa

sono li' come numero da qualche seduta , ruotano tra i 120 ed i 112

la morale e' : da qui stanno fermi, sono in super gain e mettono qualche azione in cascina...a compensazione di posizioni short

ma il termine "accumulo" non esiste

Vedi l'allegato 523534

se poi ti muovi sui macd ..siamo ad un punto che a nessuno conviene shortare, da qui perche' di solito rimbalza

ma a me non sembra che ci siano in giro notizie o situazioni molto favorevoli al rimbalzo, che e' una supposizione sia temporale che di vola-prezzo-volumi

ma se vedi bene, finche' non gira, questo puo' andare tranquillamente avanti e sfondare il supporto

allora bye bye

Vedi l'allegato 523535

continui a fare lo spaccone bergamasco e penso che non valga la pena discutere

tolgo i mie grafici

cosi'..un +2% per festeggiare

ma cosa?

ma mi facci il piacere

A questo punto sarebbe interessante sapere chi è il vero lo scemo del villaggio.
 

fit-tizia

Forumer storico

Ne ha parlato oggi Massimo Intropido su class cnbc
"Secondo un report riservato della banca d'affari, "la saga estiva di Matteo Salvini può aver gettato le basi per un governo più filo-europeo".

Le due notizie sono di oggi, sono 4 giorni che si sale...

Liberissimi di credere a tutte le notizie e giustificazioni che vengono regolarmente date, a posteriori.

Come trader, mi ha fatto piacere sapere che qualcuno ha anticipato questo movimento interpretando in maniera corretta i grafici.
 

Stic@zzi

Guest
"Secondo un report riservato della banca d'affari, "la saga estiva di Matteo Salvini può aver gettato le basi per un governo più filo-europeo".

Le due notizie sono di oggi, sono 4 giorni che si sale...

Liberissimi di credere a tutte le notizie e giustificazioni che vengono regolarmente date, a posteriori.

Come trader, mi ha fatto piacere sapere che qualcuno ha anticipato questo movimento interpretando in maniera corretta i grafici.


personalmente non guardo mai le notizie (tranne rarissimi casi) semplicemente perchè quando ho sviluppato il mio metodo di trading sui grafici le notizie non c'erano :D
 

marofib

Forumer storico
vabbe' al momento e' classificabile come un rimbalzo ....come ce ne sono tanti...non servono motivi
per i ciclisti e' stato un tracy che si e' concluso praticamente oggi
 

Users who are viewing this thread

Alto