FTSE Mib Futures Sistemi Lukaku (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
lei ha dato il segnale ieri alle 20 quindi si poteva comprare un fib a 20500, ora 20700 direi che il segnale è buono


Ci saranno giornate in cui sbaglia
Ma alla lunga dovrebbe andare in attivo

Pochi test alle spalle, ma pare decente

È comunque sempre difficile stabilire long short con 12/13 ore di anticipo rispetto a apertura
 

powermind

Forumer storico
buongiorno maestro (mi han proibito di chiamarla magister) dunque la quaestio parrebbe se spingono a bucaminkia o no
bò questo non lo so però secondo me tra una mezz'oretta qualcosa cominceranno a fare
o di qua o di là


Arrivato al nostro livello 880/900 max 875 è sceso, ho visto adesso il grafico mi segna una discesa secca a 600 poi ripreso subito 800 ma ero in macchina non ho visto niente
Probabilmente grafico sballato, qualcuno ha visto in diretta se è sceso davvero di colpo?
 

powermind

Forumer storico
Se bucano il bucaminkia 880/900 probabile 21010/21030 ma non essendo davanti ai monitor non posso sapere con certezza se stoppano o no

La giornata comunque era long aveva ragione quel bestione di Lukaku :d:
 

elimun2

Forumer attivo
Arrivato al nostro livello 880/900 max 875 è sceso, ho visto adesso il grafico mi segna una discesa secca a 600 poi ripreso subito 800 ma ero in macchina non ho visto niente
Probabilmente grafico sballato, qualcuno ha visto in diretta se è sceso davvero di colpo?

long in apertura
chiuso e messo short da 840

grande Maestro ...Ave:ola:
 

Users who are viewing this thread

Alto