Trading con i segnali del mio cane. (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
Del CFD? Ma dai fai il serio
La maggior parte di chi opera sui cfd ci lascia le penne, tu no? Bravo buon x te ma in generale la gente perde

ma i CFD non c'entrano un cazzo...c'entra essere nabbi
io usd cfd,future, opzioni...alla bisogna...e certe cose si possono fare solo con i cfd...punto
 

fit-tizia

Forumer storico
Fitty vada avanti lei con questo qua se no comincio a bestemmiare

Cfd possono avere un senso per i margini che hanno gli operatori o per chi ha un conto trading da oltre €500.000. Allora si.
A parità di margine impiegato, trado un future.
Poi ognuno fa come meglio crede.

In attesa di segnale short
 

marofib

Forumer storico
vuoi un altro esempio banale?

mettiamo che voglio investire i guadagni ottenuti ogni giorno....fallo col future!...quindi con size che variano di decimi
come vedi ci sono miriadi di situazioni dove non sono sostituibili
si puo' ancora sostenere che i cfd sono per pidocchiosi?
 

fit-tizia

Forumer storico
ma i CFD non c'entrano un cazzo...c'entra essere nabbi
io usd cfd,future, opzioni...alla bisogna...e certe cose si possono fare solo con i cfd...punto

Ma infatti qua sta il mio limite: non ho la conoscenza adeguata per creare strategie complesse quindi cerco di fare bene quel 1% e mi accontento.
 

powermind

Forumer storico
Cfd possono avere un senso per i margini che hanno gli operatori o per chi ha un conto trading da oltre €500.000. Allora si.
A parità di margine impiegato, trado un future.
Poi ognuno fa come meglio crede.

In attesa di segnale short


Prof posso prendere una sedia e spaccarla in testa a un compagno di banco ?

A cosa vado incontro? Mi espulge??
 

powermind

Forumer storico
ma i CFD non c'entrano un cazzo...c'entra essere nabbi
io usd cfd,future, opzioni...alla bisogna...e certe cose si possono fare solo con i cfd...punto



Ma questo è un altro discorso


Noi si parlava x chi usa esclusivamente cfd

Se mi parli di strategie non c’entra un cazzo con il dire che tra Future e cfd preferisco il Future x i motivi detti

Noi dicevamo A arrivi tu e dici siete dei babbi perché con la strategia servono anche i cfd

Ma sono discorsi separati
 

powermind

Forumer storico
vuoi un altro esempio banale?

mettiamo che voglio investire i guadagni ottenuti ogni giorno....fallo col future!...quindi con size che variano di decimi
come vedi ci sono miriadi di situazioni dove non sono sostituibili
si puo' ancora sostenere che i cfd sono per pidocchiosi?


Ma chi ha parlato di pidocchiosi??

Ho spiegato le differenze cfd future

Io continuo a preferire i future

Entri con 5 fib o vinci tanto o perdi tanto

X me la borsa è questa

Tu usa pure le tue strategie
 

powermind

Forumer storico
Non possiamo sperare che le cose cambino se continuiamo a farle nello stesso modo, diceva il ns. Comune amico Albert.
Ed, infatti, se le cose potessero realmente cambiare non ci farebbero votare.
Quindi siamo in una dittatura inconsapevole. La dittatura rimane un modello efficace: toglie certe libertà ma almeno si ha un solo colpevole:d:
Quindi sono favorevole alla dittatura, ed il dittatore sarei ovviamente io, che ho già dato comprovate dimostrazioni di capacità paranormali, ultima delle quali sulla traiettoria del dax.
Conte giuseppe, quello dei curriculum inventati, è un bigolo codardo: non ci si leva i sassi dalla scarpa solo perché a reti unificate parli davanti al senato. Ha fatto il.portaborse per 18 mesi, si sveglia in un tardo pomeriggio di agosto? E dove cazzo era allora durante i cdm di questi mesi?
Salvini bacia il rosario? Ma se non sapeva nemmeno esistesse il rosario fino ad un anno fa.....una scena da delirio di ipocrisia.
Per quell'altro a sinistra di Conte ho finito gli aggettivi qualificativi.
Tutta gentaglia senza spina dorsale, tutti troppo a sinistra per i miei gusti.
E davanti al senato si parla a testa alta, a braccio, senza leggere discorsi prestampati. Si guarda in faccia il parlamento, a costo di essere derisi. Da chi poi....






Cvd. Vedo che mi hanno stoppato a 710, ora ricompro le put.
La fregatura di vedere dei prezzi notturni e non poter impostare ordini perché le piatte non operano se non di default con cash.
Questa è la vera fregatura del trader:rolleyes:
Buona giornata.
Bai bai



Ordine e disciplina :D
 

Users who are viewing this thread

Alto