Trading con i segnali del mio cane. (2 lettori)

fit-tizia

Forumer storico
sbaglia chi parla dei CFD come roba da pidocchiosi......chiedi chi fa uso di trading "evoluto" con size decimali ecc...come farebbe con i future

Io ho usato il trading ceh tu chiami "evoluto" con size decimali ma il prezzo te lo fa sempre il broker con inspiegabili spikes qua e là.
Il discorso cmq era un altro: posto intraday, real time. o segui il trading o posti sul forum.
 

marofib

Forumer storico
Per "là fuori" cosa intendi?

E cosa intendi per "un mondo"? Fammi qualche esempio, sennò non capisco.

non esiste solo compro qui vendo fra 10 minuti o mezz'ora il fib...ci sono tante altre robe che si possono fare..dai prodotti da usare alle strategie....fammi esempio un market neutral sp500 russell coi future...con nozionali cosi' diversi
 

fit-tizia

Forumer storico
non esiste solo compro qui vendo fra 10 minuti o mezz'ora il fib...ci sono tante altre robe che si possono fare..dai prodotti da usare alle strategie....fammi esempio un market neutral sp500 russell coi future...con nozionali cosi' diversi


Vedi, per me invece per me esiste solo quello. E con "compro/vendo" farci soldi. Niente altro.
 

powermind

Forumer storico
non esiste solo compro qui vendo fra 10 minuti o mezz'ora il fib...ci sono tante altre robe che si possono fare..dai prodotti da usare alle strategie....fammi esempio un market neutral sp500 russell coi future...con nozionali cosi' diversi

Ma in soldoni x semplificare, che guadagni ci sono? O si guadagna le briciole

Parla normale perché quello che dici non si capisce un caxxo
 

Users who are viewing this thread

Alto