Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (6 lettori)

bulogna

Forumer storico
Buongiorno, qualcuno di voi ne ha approfittato?
Grazie per la segnalazione bulogna, messo in WL.
Per il mio tipo di operatività non l'ho presa in quanto non gli è stata attribuita marginazione. Aspetto, se ci sarà, uno storno per entrare.
Ho richiesto censimento di un titolo similare ma con cedola più sostanziosa: Priority Income Fund, 7.00% Series D Term Preferred Stock Due 6/20/2029.
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Prese , ci ho messo una parte dei rimborsi che ci sono stati di diverse emissioni . Spero di lasciarle lì per un bel po e in caso di storni incrementerò , ringrazio anche io , peccato non sia marginata . Approfitto per una richiesta : ho un micro cip di Rait fin. che dovrebbe essere rimborsata il 30 agosto ...le ultime notizie che avevo letto agli inizi di luglio davano un 50% di probabilità di rimborso ( mia interpretazione di % ) poi non ho trovato più notizie ...qualcuno ha notizie ? Grazie

Penso che ti seguirò a breve, magari ci girerò su il ricavato della vendita (che sto valutando di fare) di MDLX: se qualcuno di voi la ha, pensa di holdarla in attesa di questa benedetta fusione, o pensa di vendere/ha già venduto? Sembrerebbe tutto incanalato verso la direzione giusta, ma le telenovele mi stancano...

Per il mio tipo di operatività non l'ho presa in quanto non gli è stata attribuita marginazione. Aspetto, se ci sarà, uno storno per entrare.
Ho richiesto censimento di un titolo similare ma con cedola più sostanziosa: Priority Income Fund, 7.00% Series D Term Preferred Stock Due 6/20/2029.

Avevo addocchiato in passato le altre PRIF (A, B e C), ma fondamentalmente il fondo "is led by a team of investment professionals from the investment and operations team of Prospect Capital Management and Prospect Administration"...avendo già quote di PBC mi sembrava quasi un doppione, con molte aree d'investimento che vanno a sovrapporsi.
 

Peco

Forumer storico
Sono state richiamate per il 01/09

BB&T Corp., 5,625% Serie E titolo perpetuo non cumulativo

Simbolo ticker: BBT-E CUSIP: 054937404 Isin: US0549374041

BB&T Corp., 5,85% titolo perpetuo non cumulative serie D

Simbolo ticker: BBT-D CUSIP: 054937206
 

Users who are viewing this thread

Alto