FTSE Mib Futures long fib di posizione (5 lettori)

Roberto.M

Forumer storico
Ma quando? Se con il collasso dei btp (ricordo ancora il btp 2029 intorno al 7% di rendimento), si riempi di titoli di di Stato consigliandogli a tutti. Io non lo feci se non in parte,


frena l'entusiasmo e l'eccitazione, lo sai che per smuovere un tardigrado minimo je devi regalà 1 milioncino tonto. :eplus::ciapet::baci:

Ce vo artro che n traghetto pe famme andà in brodo de giuggiole ... :prr:

tardigrado-movimento.gif
 

frangiberto

Forumer attivo
forse si riferisce alle BEI in lira turca... dimezzate nel cambio dal momento dell'acquisto e mai gestito nel durante...
sul fib niente da dire, entrate sempre perfette. Ma in quel caso abbiamo visto come sia pericoloso clonare le operazioni altrui senza conoscerne bene gli strumenti ed implicazioni successive
 

Roberto.M

Forumer storico
Non mi riferisco proprio a nulla se non al fatto che sono abbastanza navigato per sapere che:

Se sei scafato tra le sberle che tiri e quelle che prendi, ti rimane qualcosa attaccato alle dita...

Altrimenti sei massa-bue e vai ad alimentare le PROBABILITÀ... altrimenti il banco chiuderebbe o avrebbe già chiuso da un pezzo.


Diciamo che alla befana non credo da un pezzo... e campo bene senza crederci.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma c'e proprio gente che dire :"e' di legno "....e' il minimo

non capire che nella vita si incontrano personaggi che sono migliori e piu' preparati di te...e' gia' un limite

cercare poi di fargli le pulci , magari mettendosi in competizione....e' essere di legno
 

Roberto.M

Forumer storico
ma c'e proprio gente che dire :"e' di legno "....e' il minimo

non capire che nella vita si incontrano personaggi che sono migliori e piu' preparati di te...e' gia' un limite

cercare poi di fargli le pulci , magari mettendosi in competizione....e' essere di legno


Mah.. :ciapet: dammi un bacino...rilassati, é estate.


Dobbiamo raccogliere le forze per studiare il Mah..:eplus:
 

misista.armando

Forumer storico
il mare e' bello… soprattutto dove er becchino non ce po' mette piede… non arriva il suo turismo da straccione.
manco come vucompra'...

ah proposito….

Arsenio 2 - becchino 0

a chiacciere invece vince invece er becchino :benedizione:

becchi' vattene armeno in piiscina o costa troppo? :mumble:
 

misista.armando

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto