Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (2 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
@Vespasianus (o altri).

COLLECTIVE ACTION CLAUSES

La simpatica invenzione del circolo Buchheit.
Qui riassunta nel prospetto della 2038
upload_2019-8-19_23-11-22.png



E' ovviamente presente in tutte le emissioni anche successive ?
Eviterei di passare il prossim WE a spulciare ...
 

junior63

Forumer storico

Vespasianus

Princeps thermarum
@Vespasianus (o altri).

COLLECTIVE ACTION CLAUSES

E' ovviamente presente in tutte le emissioni anche successive?

Non ti so rispondere circa la presenza delle stesse clausole sugli altri titoli.
Le CAC all'85% del nominale totale di tutte le serie eventualmente coinvolte (e 2/3 di ciascuna serie singola) proteggono asimmetricamente emissioni più o meno sostanziose, e non ho idea di quante e quali siano le serie con la succitata indenture né se l'ammontare circolante di ciascuna differisca di molto dalle altre.
Sarebbe utile saperlo per capire se effettivamente ci sono serie più 'esposte' in caso di ristrutturazione. [Io sono sulla 2038 in €]
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Non ti so rispondere circa la presenza delle stesse clausole sugli altri titoli.
Le CAC all'85% del nominale totale di tutte le serie eventualmente coinvolte (e 2/3 di ciascuna serie singola) proteggono asimmetricamente emissioni più o meno sostanziose, e non ho idea di quante e quali siano le serie con la succitata indenture né se l'ammontare circolante di ciascuna differisca di molto dalle altre.
Sarebbe utile saperlo per capire se effettivamente ci sono serie più 'esposte' in caso di ristrutturazione. [Io sono sulla 2038 in €]

Anche io prediligo la 2038 €, di diritto Inglese.

Allego il prospetto della vecchia offerta di scambio dove sono riportate le caratteristiche di tutte le emissioni interessate.
 

Allegati

  • Argentina documento offerta.pdf
    2,4 MB · Visite: 218

Users who are viewing this thread

Alto