Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (15 lettori)

veltroni

Forumer storico
Scusate non so se link più appropriato ma sfrugolando avrei trovato questa obbligazione subordinata : BANCA IFIS Isin XS1700435453 con rendimento circa 4% netto, confesso mia ignoranza conoscenza sull' emittente pero' mi sembra appetibile, sono graditi pareri: l'obbligazione paga 4,50 sino al 17.10.2022 compreso poi IRS a 5 anni ma prezzo attuale 87.
 

oldmouseit

Forumer storico
Scusate non so se link più appropriato ma sfrugolando avrei trovato questa obbligazione subordinata : BANCA IFIS Isin XS1700435453 con rendimento circa 4% netto, confesso mia ignoranza conoscenza sull' emittente pero' mi sembra appetibile, sono graditi pareri: l'obbligazione paga 4,50 sino al 17.10.2022 compreso poi IRS a 5 anni ma prezzo attuale 87.
stava in area 100, ha perso un botto col crollo del titolo.
Fino a poco tempo fa vivacchiava a 82.
Ifis è una società che si occupa di crediti deteriorati e l'AD Bossi è stato licenziato dal padrone della banca dopo 24 anni.
Rumors dicono che sia impelagata con Astaldi
 

Fra41

Forumer storico

A "Trigger Event" occurs if the Common Equity Tier 1 capital ratio pursuant to Article 92 (1) (a) CRR or any successor provision, determined on a consolidated basis (the "Common Equity Tier 1 Capital Ratio") falls below 5.125 per cent. (the "Minimum CET1 Ratio").

È messa così male Deutsche bank da arrivare al 5,125?
 

veltroni

Forumer storico
Premesso che non sono molto esperto ma leggendo il report su Ifis Banca non mi sembra male sarei tentato dalla subordinata 2027 quota 87...pareri?
 

Users who are viewing this thread

Alto