Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (6 lettori)

newport

eternoritorno
816888d8ca758129039ff2386759891b.jpg
 

Eterea

Persona optimista aunque realista
Vandandolini,
Questo debito non è prodotto da nessun dittatore, molti anni fa è stato creato da Hugo Chávez per migliorare il lavoro sociale svolto.
Il Venezuela nell'era di Chavez è cresciuto da un semestre all'altro quando gli altri paesi corvi sono diminuiti. Ora i corvi si sono uniti per rubare ciò che è nostro
L'opposizione ha creato una situazione senza precedenti basata su bugie, menzogne, boicottaggi, bloccando l'intero sistema finanziario per mettere coloro che hanno riempito le strade di bambini carichi di mortai esplosivi e bruciato il paese, questa è l'altra storia.
Non è che il governo Maduro abbia deciso di andare in default, tutto è apparenza, hanno bloccato tutte le transazioni in modo che non possano pagarci. E l'opposizione quale credibilità puoi avere? 8 mesi di stupidità e mantra sanguinano ciò che è rimasto.
Non sostengo Maduro, ha fatto un lavoro sbagliato, ma lo invito a pensare a come ti sentiresti se l'amante di tua moglie fosse nominato proprietario della tua famiglia e della tua casa, e convinto i vicini di essere l'uomo legittimo di tua moglie per su di te e tua moglie ti tirerà fuori dai tuoi conti bancari e posizionerà lui come titolare.
Tutto può succedere a te. Spero che tu abbia sogni d'oro. E non preoccuparti nemmeno di rispondermi.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto