Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (7 lettori)

Myskin

Forumer stoico
...a questi prezzi qualcosa mi rischio ,mal che vada perdo poco ...e pazienza.Materialmente non è ancora accaduto nulla ,non si sà chi vincerà nessuno coinvolto si è espresso al riguardo (FMI) ,probabile default in 1/2/3/4 /5 anni ...o forse no'.Ristrutturazione? ok. Come quando in che modo perchè?
Sembra che i giochi siano già fatti.
Non rimane che attendere per lunedì mattina il cambio degli ISIN.
considerazioni
1 -Un rimbalzo non può tardare perchè la reazione del mercato è stata eccessiva e soprattutto basata solo su congetture.
2 - Il rimbalzo potrebbe essere anche importante, dato che se la discesa è stata emotiva anche il rimbalzo lo potrebbe essere.

domande da Porci :pig:
1- riuscirà Macri a mettere una pezza alla situazione ed arrivare almeno al ballottaggio ?
2- Il FMI permettera al suo pupillo una campagna elettorale "dispendiosa" ?

Se le rispostae alle domande da Porci :pig: sono affermative ad uscire poi ci si potrebbe pentire.

Buon ferragosto a tutti.

come ben sai un rimbalzo non è facilmente prevedibile soprattutto quando la palla non è rotonda :), per me le notizie sulla ristrutturazione fanno parte della scena e questa non tarderà a manifestarsi in toni meno furiosi appena i moti verranno sedatio...purtroppo questo modo di intendere le cose del mondo deve presentarsi patinato, e sopprtare che di tanto in tanto dei bifolchi che non sanno nulla e non contano nulla sia da soli che in gruppo si presentino ad esprimere delle opinioni sulla cui giustezza talvolta è giusto energicamente eccepire :d:
 
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico
Argentina's center-left presidential front-runner Alberto Fernandez said on Thursday he was comfortable with the current exchange rate of 60 pesos to the U.S. dollar, after the currency lost about a quarter of its value in recent days. Reuters
 

Myskin

Forumer stoico
sì, baires decisamente più liquida, fuego spesso imprendibile, nella sezione HY sono state diffusamente trattate, su quell eil massimo esperto credo sia Fabrizio, l'ultima che hotrattato io è stata la provincia di neuquen
 

Users who are viewing this thread

Alto