Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (2 lettori)

Fabrib

Forumer storico
The Baltic Dry Index of commodity shipping costs jumped 5.0% to 2,047 points to carve out a sixth straight daily gain.
Capesize rates led the way with an increase of 6.0%, while Supramax rates were up 4.7%.
 

AAA+

Forumer attivo
Ciao,
avrei bisogno del vostro aiuto.

Non ho ancora l'accredito sul cc, del dividendo di Seaspan 7,875 (CUSIP 81254U304).
Mi sembra strano, visto che è sempre stata regolare in passato al 31 luglio.
Ho controllato su Quantum e su MarketWatch e anche li sempra tutto ok.
E' il caso di scrivere alla banca oppure mi sono perso qualche "pezzo" per strada?

grazie
 

Fabrib

Forumer storico
J.C. Penney (NYSE:JCP) is up 8.04% in AH trading to $0.64 after disclosing that director Ronald Tysoe snapped up 1M shares on August 16 at $0.59 per share.
 

Fabrib

Forumer storico
Ciao,
avrei bisogno del vostro aiuto.

Non ho ancora l'accredito sul cc, del dividendo di Seaspan 7,875 (CUSIP 81254U304).
Mi sembra strano, visto che è sempre stata regolare in passato al 31 luglio.
Ho controllato su Quantum e su MarketWatch e anche li sempra tutto ok.
E' il caso di scrivere alla banca oppure mi sono perso qualche "pezzo" per strada?

grazie
upload_2019-8-20_2-52-36.png

Scrivi alla banca (io, con Binck, ho ricevuto senza ritardo la cedola della 8,2%).
 

nuvola nera

Forumer storico
Buongiorno, qualcuno di voi ne ha approfittato?
Grazie per la segnalazione bulogna, messo in WL.

Prese , ci ho messo una parte dei rimborsi che ci sono stati di diverse emissioni . Spero di lasciarle lì per un bel po e in caso di storni incrementerò , ringrazio anche io , peccato non sia marginata . Approfitto per una richiesta : ho un micro cip di Rait fin. che dovrebbe essere rimborsata il 30 agosto ...le ultime notizie che avevo letto agli inizi di luglio davano un 50% di probabilità di rimborso ( mia interpretazione di % ) poi non ho trovato più notizie ...qualcuno ha notizie ? Grazie
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto