FTSE Mib Futures long fib di posizione (32 lettori)

fabiomaria

Forumer storico
Buongiorno . Anche in vacanza mi tocca lavorare . Arrivato alert fib 20.000
Un buy a prezzo tondo andato

Saluti da cala Mariolu
Ciao arsenico, grazie della condivisione. Se posso permettermi dove pensi di mediare se scende ancora a 19.000? Se può tispondermi qualche frequentatore del 3d che conosce operatività di arsenico. Una mediata ogni 1000 oppure 2.000. Non ricordo. Un ripasso mi serve
 

arseniolupin

Forumer storico
Ciao arsenico, grazie della condivisione. Se posso permettermi dove pensi di mediare se scende ancora a 19.000? Se può tispondermi qualche frequentatore del 3d che conosce operatività di arsenico. Una mediata ogni 1000 oppure 2.000. Non ricordo. Un ripasso mi serve
Non ho una regola precisa
Vado a sensazione . Spesso la prima mediata la faccio molto prima dei 1000 . Poi sto più cauto
 

arseniolupin

Forumer storico
ciao, e le opzioni che c'hai dietro?! :D, gli inquilini devono sapere che vedono solo la punta dell'iceberg
Sarebbe complicato in quanto faccio operazioni di lungo periodo e postarle implicherebbe ( se qualcuno chiede lumi ) spiegoni chilometrici . Poi a volte finisce pure che nemmeno io ricordo perché ho fatto qualcosa .scadenza di questo mese mi sono "avanzate" 10 put fiat comprate . Io non compro mai put solo per comprare , ma solo per coprire posizioni o chiuderne delle vendute . Vatti a ricordare che ho fatto per farle avanzare . Fatalità il titolo era sceso e le ho chiuse in attivio
Mib0 non ne uso se non a mal parata per diminuire margini al fib quando ho fatto il pieno .
 

Users who are viewing this thread

Alto