Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (1 Viewer)

m.m.f

Forumer storico
probabilità". Adesso che il risultato delle primarie ha scoperchiato il pentolone – e che la narrazione ufficiale è diventata "andava tutto bene finché non sono arrivati i populisti kirchneristi"


...sono solo io che pochi giorni fa' ,non riesco a ritrovare la fonte,sto cercando da ieri,ha letto testuslmente "l'FMI esorta il governo Argentino a provvedere quanto prima et/o appena ci sono le condizioni ad un allungamento delle scadenze,aumentando I tassi applicati."
 

IL MARATONETA

Forumer storico
qualcuno i soldi ce li dovrà mettere:
l'argentina bancarottista seriale sappiamo se paga o meno
l'fmi non ci rimette mai
i bondisti sono quelli che non hanno mezzi per farsi restituire i soldi tranne votarsi a san griesa

non per fare il tragico insomma però le conclusioni vedi anche tu quali sono :titanic:
Non mi sembra il caso di celebrare già adesso
SI risale ! ...Tenetevi forte ! :-D
Qualche segnale lo vedo su stoccarda dove il 2027 sembra riportarsi sopra 40, ieri poco sopra 30. Anche su tlx ricompare un prezzo in acquisto sulla 27 e sulla 47. Se i fondi rientrano od entrano, si dovrebbe risalire sopra 50.
 

m.m.f

Forumer storico
Questo è il problema.
La soluzione di solito fa venire un pò di bruciore. :jolly:

..ti ricordo che non e' comunque obbligatorio attendere il default se uno pensa a quello.L'abilita' io la vedo di piu' nel saper vendere (in perdita) piuttosto che vivere sperando nei miracoli.Limitare I danni e ricostruire e' sempre un opzione percorribile ...

Per quanto mi riguarda lo scorso anno in perdita ho scaricato quasi tutto,certo la perdita era minore.Ad oggi vedo che ho fatto bene domani non si sa'...
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
..ti ricordo che non e' comunque obbligatorio attendere il default se uno pensa a quello.L'abilita' io la vedo di piu' nel saper vendere (in perdita) piuttosto che vivere sperando nei miracoli.Limitare I danni e ricostruire e' sempre un opzione percorribile ...

Per quanto mi riguarda lo scorso anno in perdita ho scaricato quasi tutto,certo la perdita era minore.Ad oggi vedo che ho fatto bene domani non si sa'...

Al 100%.
Come avrebbe detto il grande Catalano, meglio perdere 20 che perdere 40.
 

Users who are viewing this thread

Alto