Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
German Economy Ministry: Trade Conflicts, Brexit And Geopolitical Crises Are Dampening Global Trade And Economy - That's Hitting German Industry

German Economy Ministry: Domestic Economy Remains Robust - Rising Incomes And Fiscal Impetus Are Providing Support
 

albicocco

Forumer storico
qualche buon certificato su unicredit e intesa da acquistare ora con memoria e barriera profonda?
Se sei veramente convinto che l'anno prossimo UNI salirà e non si avventurerà in Germania, cosa che comporterebbe di certo oneroso adc e tracollo del titolo, c'è XS1288724773 Scade a fine 2020; segue l'incremento dell'azione a partire da 10,09 con leva 2,5 e cap per rimborso a 1625. Barriera a 6,055
 

Andre_Sant

Forumer storico
io da inizio anno mi sono imposto le seguenti regolette:
- mai certificati con sottostanti tipo tesla twitter gopro e similari (in sintesi roba quotata sul nasdaq estremamente volatile)
- mai certificati con sottostanti bancari, ad eccezione di intesa e mediobanca (solo cmq in determinate condizioni)
- mai sottostanti con emittenti italiani che hanno avuto forti gap down in passato (es. saipem, stm, juventus)
- mai certificati con troppi sottostanti
 

valle

Forumer storico
Segnalo ISIN CH0465310933 (già in portafoglio da tempo) mi sembra abbia un rischio ragionevole in questo contesto
 

Mimmo677q

Forumer attivo
Amici. Chiedo un piacere. Sono in piscina, con cellulare e poco campo. Per recuperare minus, volevo prendere FREXA0017816 con cedola del 9.5% rilevata ieri. Potete controllarmi (ma ne sono quasi sicuro) che la cedola sia maturata e che acquistando oggi riuscirò ad incassarla. Visti i sottostanti me lo consigliate? Non vorrei che poi scendesse più del 10% dopo lo stacco. Grazie mille.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Amici. Chiedo un piacere. Sono in piscina, con cellulare e poco campo. Per recuperare minus, volevo prendere FREXA0017816 con cedola del 9.5% rilevata ieri. Potete controllarmi (ma ne sono quasi sicuro) che la cedola sia maturata e che acquistando oggi riuscirò ad incassarla. Visti i sottostanti me lo consigliate? Non vorrei che poi scendesse più del 10% dopo lo stacco. Grazie mille.
Ciao, la maxicedola verrà pagata (rif. era solo sull Eurostoxx50) a chi lo ha in ptf o lo acquisterà entro il 20/8. È chiaro che oggi, nonostante la certezza della cedola che verrà elargita, il certificate stia perdendo particolare valore visto le bastonate alle ns banche..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto