Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Evidenzio però che risparmiatore vive di "valori monetari" e non di "stato di salute" . Purtroppo lo so a mie spese , avendo tanti certificati a rischio a causa dei tracolli dei titoli di banche , che dovrebbero fare faville, a guardare i miglioramenti dei loro indici.

Dice un saggio (tale Oldmouseit... :D)... il valore alla lunga viene fuori...
 

NoWay

It's time to play the game
Alle 14.30 di oggi è uscito il dato sull’inflazione Usa del mese di luglio, che si è attestata a +0,3% mese su mese, in linea con attese, da +0,1% precedente. Escluse le componenti volatili (alimentari e energia) l'inflazione è cresciuta dello 0,3%, sopra le attese ferme a +0,2%.
Su base annua, l'inflazione è arrivata +1,8%, contro stime +1,7% e +1,6% precedente. Al netto delle componenti volatili +2,2%, sopra il consensus di +2,1%. Si tratta del livello più alto del 2019.
Si allontanta dunque l'ipotesi di un rapido taglio dei tassi americani preteso a gran voce da Donal Trump.
 

giornalaio69

Forumer storico
Alla lunga!!
Purtroppo i miei certificati scadranno prima e spero davvero che tu e gli altri amici del forum non vi stancherete di aiutarmi con consigli e indicazioni.
gm anticipate
Comunque e' molto difficile dare consigli e indicazioni in quanto ognuno di noi ha le sue caratteristiche e anche le sue "sensazioni"........ inoltre anche a provare a fare degli SWITCH non e' semplicissimo in quanto spesso c'e' troppa forbice fra BID e ASK......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto