EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi (4 lettori)

fit-tizia

Forumer storico
Ciao Zia :D

si son qui in castigo..:corna:

OIL è inversamente correlato con USDCAD..per via dell esportazione
mentre con usdjpy si c'è correlazione perchè il Giappone è un grande importatore di petrolio

io solo eurusd e gbpusd perchè li conosco come le mie tasche

Ah grazie mille assai. A questo punto mi devi una cena da Giannino. Sempre la stessa :pollicione:
 

Cobrafx

Leva reale max 10
Ah grazie mille assai. A questo punto mi devi una cena da Giannino. Sempre la stessa :pollicione:

facciamo che il posto varia al variare dei pips fatti? :D
sotto i 50pips settimanali ti invito da Spontini vicino alla galleria posti in piedi trancio e birra :D
tra i 50pips e i 100pips sei mia ospite all ultimo piano della rinascente per un aperitivo
sopra i 100pips Giannino
 

fit-tizia

Forumer storico
facciamo che il posto varia al variare dei pips fatti? :D
sotto i 50pips settimanali ti invito da Spontini vicino alla galleria posti in piedi trancio e birra :D
tra i 50pips e i 100pips sei mia ospite all ultimo piano della rinascente per un aperitivo
sopra i 100pips Giannino

Vabbè dai ho capito, un caffè e via andare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Magari verrò a farti compagnia con qualche segnale su UJ e USDCHF.
Così...tanto per fare un pò di OT :jack:
 

Cobrafx

Leva reale max 10
facciamo che il posto varia al variare dei pips fatti? :D
sotto i 50pips settimanali ti invito da Spontini vicino alla galleria posti in piedi trancio e birra :D
tra i 50pips e i 100pips sei mia ospite all ultimo piano della rinascente per un aperitivo
sopra i 100pips Giannino

in negativo di 50pips sandwich alle macchinette della stazione centrale :D
in negativo tra 50pips e 100pips porto tonno rio mare da casa e due grissini e ce lo gustiamo al parco Lambro :D
sotto i 100pips in negativo se possibile porti tu qualcosa :D
 

fit-tizia

Forumer storico
in negativo di 50pips sandwich alle macchinette della stazione centrale :D
in negativo tra 50pips e 100pips porto tonno rio mare da casa e due grissini e ce lo gustiamo al parco Lambro :D
sotto i 100pips in negativo se possibile porti tu qualcosa :D

Mi porto avanti e faccio la spesa.
Certo che con i segnali di oggi giusto un pacchetto di crackers posso portare :confused: Ma la giornata non è terminata. :corna:
Che @@ però...
 

Users who are viewing this thread

Alto