clemm coemm (22 lettori)

carl

Forumer attivo
Nella stessa condizione ha messo l'avvocato di Torino tant'è che a Morello disse che se si voleva sapere qualcosa di quei titoli bisognava fare riferimento a lei che l'aveva detto e dichiarato sul palco davanti a centinaia di persone; il fatto che non ci sia stato alcun seguito o aggiornamento sugli sviluppi e che il soggetto di quella relazione sia sparito dalla circolazione rende chiaro come il sole che si trattasse di una recita. Ma forse ai clemmini basta sapere che il mondo fatto di combustori, villaggi, titoli e appoggi di fondazioni religiose esiste solo nelle fantasie di paese dei balocchi e arrivati a questo punto non vogliono sapere se è vero
si si....vediamo anche che qualcuno desidera sapere certo.....e le risposte quali sono??....lo abbiamo visto.....la domanda a mio avviso è un altra... a chi sono intestati i conti dove affluiscono le libere donazioni obbligatorie?? dove sono i resoconti bilanci e spese entrate uscite??...ancora dopo 4 anni non ho capito se è un associazione un comitato o cosa....
 

Sissa

Forumer storico
43753"]Daniele Lama Trubiano Cascina 10 (Pi) [09 ago 2019 13:00:21]
Fatti non foste: “Gabriella e il Potere dell’amore”.

“Io non credo si possa insegnare a parole l'amore a nessuno, chi crede di poterlo fare, pecca di presunzione. Credo che il nostro Maurizio Sarlo, uomo umile e saggio, non stia facendo questo. Visto che l'amore è un sentimento che nasce con noi al primo respiro, e che abbiamo chiuso nel cuore, Maurizio amorevolmente, lo vuole risvegliare in noi, quando vacilla. L'amore si risveglia negli altri, con fatti, non con parole, l'amore basta chiamarlo facendo del bene a chi ne ha bisogno, confortando, dando nuove speranze. Maurizio risvegliando l'amore assopito, ci fa conoscere il vivere etico e pulito, l'altruismo, abbattendo l'egoismo e l'indifferenza, ci insegna a farlo con riservatezza, non facendo i so tutto io, non obbligando altri a cambiare, ci dà una scelta, stare o dissociarci dall'amare ed essere amati. CI INSEGNA LA BUONA COMUNICAZIONE, mai scurrile e fatta di toni imperatori, ma di dolcezza e spiegazioni comprensibili a tutti, Dalla massaia al plurilaureato. Ci fa i disegni alla lavagna, siamo scolari, non seguaci come ci chiamano”


Senza colpevolizzare nessuno, me compresa che solo ora ho avuto modo di verificare, casualmente, l'appartenenza dello scritto, mi pareva giusto e rispettoso specificare che non è stato scritto da Daniele Lama Trubiano ma dalla Signora Gabriella Monai di Udine che, purtroppo, da pochi giorni ha ceduto al male contro il quale combatteva da tempo. La Signora ha disegnato la copertina dell'ultimo libro di cui il Lama è coautore.
Che possa trovare il suo mondo migliore.
 

Cobra9

Nuovo forumer
Il COEMM, verbalizzando sull’Istituto del MCS, ha portato il suo Progetto alla sua massima espressione di visibilità e di concretezza.
Quindi il Coemm ha esaurito la sua missione e può tranquillamente sciogliersi. Ha già raggiunto il massimo, il progetto si è concretizzato scrivendo un VERBALE sul microcredito.
Cari clemmini PO, plinti, colonne e travicelli, ve ne potete andare a casa. Il tempo è compiuto.
 

Contessa

Nuovo forumer
43753"]Daniele Lama Trubiano Cascina 10 (Pi) [09 ago 2019 13:00:21]
Fatti non foste: “Gabriella e il Potere dell’amore”.

“Io non credo si possa insegnare a parole l'amore a nessuno, chi crede di poterlo fare, pecca di presunzione. Credo che il nostro Maurizio Sarlo, uomo umile e saggio, non stia facendo questo. Visto che l'amore è un sentimento che nasce con noi al primo respiro, e che abbiamo chiuso nel cuore, Maurizio amorevolmente, lo vuole risvegliare in noi, quando vacilla. L'amore si risveglia negli altri, con fatti, non con parole, l'amore basta chiamarlo facendo del bene a chi ne ha bisogno, confortando, dando nuove speranze. Maurizio risvegliando l'amore assopito, ci fa conoscere il vivere etico e pulito, l'altruismo, abbattendo l'egoismo e l'indifferenza, ci insegna a farlo con riservatezza, non facendo i so tutto io, non obbligando altri a cambiare, ci dà una scelta, stare o dissociarci dall'amare ed essere amati. CI INSEGNA LA BUONA COMUNICAZIONE, mai scurrile e fatta di toni imperatori, ma di dolcezza e spiegazioni comprensibili a tutti, Dalla massaia al plurilaureato. Ci fa i disegni alla lavagna, siamo scolari, non seguaci come ci chiamano”


Senza colpevolizzare nessuno, me compresa che solo ora ho avuto modo di verificare, casualmente, l'appartenenza dello scritto, mi pareva giusto e rispettoso specificare che non è stato scritto da Daniele Lama Trubiano ma dalla Signora Gabriella Monai di Udine che, purtroppo, da pochi giorni ha ceduto al male contro il quale combatteva da tempo. La Signora ha disegnato la copertina dell'ultimo libro di cui il Lama è coautore.
Che possa trovare il suo mondo migliore.


Sissa quando ho commentato questo scritto ho infatti non commentato la parte che riguardava la signora avendo io il massimo rispetto per l'aldilà e per la morte......le mie parole erano solo per le parti che parlavano di Maurizio naturalmente........
 

Sissa

Forumer storico
Sissa quando ho commentato questo scritto ho infatti non commentato la parte che riguardava la signora avendo io il massimo rispetto per l'aldilà e per la morte......le mie parole erano solo per le parti che parlavano di Maurizio naturalmente........

Certamente si Contessa, infatti il mio è un post personale perchè invece io non sapevo della triste notizia e credendo che lo scritto fosse del Lama Trubiano avevo dato risposta conseguente. Tutto qui.
 

kok90

o COSì...o POMì
2466 13-Aug-19 08.43.jpg

2467 13-Aug-19 08.43.jpg


----------------------

Ci mancherai.... piccola GRANDE GUERRIERA!
 

lucamax

Forumer storico
Ricordiamoci di frassinetti che ,un anno fa ,le augurò di morire ,perchè si permise di fare delle semplici domande al truffatore impostore sarlo
Bravo frassinetti ,adesso sei contento ? Ti senti realizzato adesso che è morta ?

per cortesia se qualcuno riesce a trovare il post del frassinetti ,così lo mettiamo in evidenza
 

Users who are viewing this thread

Alto