Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giornalaio69

Forumer storico
Cmq Salvini era invidioso di DT, o ha imparato da lui ad andare short.
Sta di fatto che noi grazie a lui (anche) siamo tutti un po piu poveri, o, se suona meglio, meno ricchi.
Difronte alla politica non c’è fondamentale che tenga. Inizia una nuova stagione di protezione.
Intanto questa e' borsa d'agosto.......... i conti si fanno quando abbiamo chiuso le nostre posizioni o quando i certificati arrivano alla scadenza.......
 

NoWay

It's time to play the game
Le ultime notizie indicano invece la possibilità di un Governo ponte fino alla primavera prossima… e potrebbe essere M5S (con una nuova guida Fico e Di Battista) col PD di Zingaretti…..

Se così fosse, Salvini potrebbe fare quello che gli riesce meglio (tirare bordate parlando alla pancia della gente)... tradotto... alle elezioni non avrebbe bisogno di alleanze...
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
No
Anch'io l'ho
Ma i dati qua indicati
Maxi Cash Collect Certificati di Intesa Sanpaolo, FCA, Saipem, STMicroelectronics | P37706 | BNP Paribas

sono giusti?
Ritenevi pericolose le barriere riportate in fondo alla pagina del sito?
gm
No semplicemente ho recuperato un altro po' di liquidità che lo considero capitale psicologico, venduto a 89,05 volendo posso reinvestire in altri buoni prodotti a prezzi più bassi ma prima voglio che si calmino le acque. Vado in ferie la prox settimana questa settimana è stata di ribassi pesanti, con un po' di liquidità questi ribassi le vedi anche come occasioni. Tutto qui. Capitale psicologico lo chiamo io..
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Sei to
Intanto complimenti per il grafico....... se non sono indiscreto perche' hai venduto NL0013137706?......... anche se a me i certificati con troppo sottostanti non mi garbano codesto non mi sembrava male........ e comunque mi auguro che TU abbia preso il cedolone.........
scano pure tu,io prov Pisa. No semplice recupero di "capitale psicologco" passare le ferie con un po' di liquidità e vedere eventuali ulteriori ribassi (spero di no perchè è vero che sono liquido + del 30% operò è anche vero che il restante 70m è dentro con quelle situazioni lì del file...). Ce l'avevo d metà luglio quindi perdita secca da 92 quasi 93 a 89..pazienza il timing non è stato mai il mio forte avevo indovinato maggio ma per analisi statistica non per altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto