Certificati di investimento - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Salvini sulle possibili alleanze di governo: "Sento, e sarebbe una cosa incredibile, che ci sono toni simili fra PD e M5S. Mi auguro che nessuno stia pensando di prendere in giro gli italiani e di inventarsi un governo che sarebbe inaccettabile per la democrazia"
scusa ma loro chi hanno appoggiato sulla tav?
 

oldmouseit

Forumer storico
La votazione TAV è stato un passaggio parlamentare, tra l'altro dall'esito scontato, e non un atto del Governo.
Tenuto conto della posizione 'storica' ben nota del M5S, la Lega poteva tranquillamente passare oltre, avendo ottenuto un 'successo' sull'alleato di Governo.
Aver scelto questo momento estivo per la crisi pone, oltre al problema politico generale, molte difficoltà 'tecniche' per ricreare una stabilità politica nel paese, che potrebbero ripercuotersi anche sulla Lega stessa.

scusa, come passi oltre? ci sono mozioni presentate e calendarizzate da tempo
 

giancarlo22

Forumer storico
scusa, come passi oltre? ci sono mozioni presentate e calendarizzate da tempo

Con il termine passare oltre intendevo dire che la votazione TAV non ha rappresentato un ostacolo reale al proseguimento dell'azione di Governo.
Mi sarei aspettato la rottura nel caso di divergenza profonda su un'azione del Governo, tipo la legge finanziaria o la riforma della giustizia...
 

oldmouseit

Forumer storico
Con il termine passare oltre intendevo dire che la votazione TAV non ha rappresentato un ostacolo reale al proseguimento dell'azione di Governo.
Mi sarei aspettato la rottura nel caso di divergenza profonda su un'azione del Governo, tipo la legge finanziaria o la riforma della giustizia...
il problema è che Salvini non vuole fare la manovra. Non è scemo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto