Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
Lettera congiunta degli ultimi 4 Presidenti della Fed contro chi cerca di indirizzare le scelte di politica monetaria...

Ormai li ha tutti contro...
Purtroppo non si dimetterà e dovremo attendere le nuove elezioni ;se poi il candidato rivale sarà sleepy Joe ( Biden), non è detto che ci libereremo facilmente del perturbatore dei mercati...
 

NoWay

It's time to play the game
Purtroppo non si dimetterà e dovremo attendere le nuove elezioni ;se poi il candidato rivale sarà sleepy Joe ( Biden), non è detto che ci libereremo facilmente del perturbatore dei mercati...

Io non ho speranze su futuri sviluppi, mi limito a constatare che tutti quelli con un po' di sale in zucca che non lavorano per lui (e anche molti di quelli che lavorano per lui) ormai non ne possono più...
 

Fabrib

Forumer storico
Trump Renews Attack on Google, Says 'Very Illegal' Activity in 2016 Election

E poi anche...

Massive amounts of money from China and other parts of the world is pouring into the United States for reasons of safety, investment, and interest rates! We are in a very strong position. Companies are also coming to the U.S. in big numbers. A beautiful thing to watch!
Ha saputo che mettiamo soldi nelle preferred share (nonostante lui). Adesso siamo anche noi in una "strong position", vah che bello!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto