Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (3 lettori)

Fabrib

Forumer storico

Dandst

Forumer storico
I comunisti accusano il fondo americano Lone Star, che possiede il 75% di Novo Banco, di utilizzare la garanzia pubblica concessa dall'attuale governo per prendere in prestito denaro dallo stato, creando allo stesso tempo le condizioni per trarre profitto dalla vendita della banca...
PCP insiste na nacionalização do Novo Banco para acabar com gestão de “interesses monopolistas” – O Jornal Económico
Che dire... Lone Star è uno squalo e per una volta siamo dalla parte dei forti e prepotenti.
 

waltermasoni

Caribbean Trader

tdf

Forumer attivo
Sono possessore della 35 da tempo e non riesco a capacitarmi che debba quotare 90 mentre la simile 3,5 fisso sta a 97 e la subordinata a 107. Se voi trovate una logica scrivetelo perchè io non la trovo
 

Sciak79

Nuovo forumer
Sono possessore della 35 da tempo e non riesco a capacitarmi che debba quotare 90 mentre la simile 3,5 fisso sta a 97 e la subordinata a 107. Se voi trovate una logica scrivetelo perchè io non la trovo

Tassi zero o negativi per i prossimi 15 anni...
Solo così la spieghi... Oltre che è poco liquida, non facilmente accessibile ecc ecc..

Voglio vendere 12k c'è qualcuno interessato? A 90.
 

Sciak79

Nuovo forumer
ma la 35 garantisce un minimo del 3% che mi sembra un bel tasso di questi tempi

Attenzione, per me è un ottimo titolo che può solo incrementare di valore. Lo posseggo dal 2015 mi pare, subito dopo la costituzione del novo banco, quindi l ho vissuto da tanto.
Voglio vendere perché sono sovraesposto e prendo profitto.
 

Users who are viewing this thread

Alto