Certificati di investimento - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodoale

Conero Trading & C.
Però si tratta di un "falso" problema perché, se operi con i certificati, queste eventuali minus saranno compensate con le prossime cedole che incasserai...
io non faccio cassetto con i certificati e cedolo, ogni tanto compro i certificati quelli che sono probabili che vadano in autocall...allora si proseguiamo a pagare Capital gain non dovuti e minusvalenze Monstre che ci metterò chissà quando a recuperare
 
Ultima modifica:

dodoale

Conero Trading & C.
x Triale..lo spero bene...io nella performance ho una plus, perché capitale arrivato il 2 agosto mattina mentre la cedola alle 22:30 di sera del 2 agosto ma con valuta antergata al 1 agosto, se non mettono la valuta giusta a fine mese coi ricalcoli avrò la minus Monstre...in più ho un altro certificato db con sottostante Enel da rimborsare in settimana quello in carico a 110 non oso immaginare cosa succeda se pure li mettono valuta antergata alla cedola
 

valgri

Valter : Born in 1965
Da ICEBERG FINANZA

5b918076b354cdbb228b4e12-750-375.jpg



Proprio ieri Trump ha ulteriormente minacciato la Cina di non attendere le nuove elezioni, perchè questa volta se vincerà, non farà alcun accordo o al massimo un accordo peggiore di questo con la Cina.
Attenzione perchè questa volta non si tratterà dei soliti dazi, se nulla cambierà questo è davvero un punto di non ritorno.

“Per i cinesi, Trump sta perdendo la sua ultima parte di credibilità , è stato messo in discussione che i colloqui possono essere tenuti a settembre come previsto “, ha detto Zhou Xiaoming, ex funzionario e diplomatico del Ministero del Commercio. “Affare o no, la Cina è preparata per lo scenario peggiore.”

Secondo gli analisti di Bank of America, questa volta non accadrà come in passato dove si è evitato di colpire direttamente i beni di consumo, diversamente questa volta potrebbero essere colpiti oltre 120 miliardi di dollari di beni che vanno dai computer ai cellulari, dalle attrezzature sportive ai giocattoli, abbigliamento e calzature.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto