Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (12 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Ilandro

Forumer attivo
Buongiorno va bene non è stato eletto il maialaio, ma a noi interessa la soluzione della ns vicenda che oramai sra' andando nel paradossale. Dico è dal 1/2/2013 che hanno i ns soldi e poi parlano bene tutti gli altri e se uno avesse bisogno a che treno si attacca ?
 

Ilandro

Forumer attivo
Il ns Studio Legale che non ci fà sapere niente da un bel pò, non è per essere pessimisti ma c..... stiamo soffrendo troppo per questi bastardi!!!!!!!!!!!!!!
 

Kom

Nuovo forumer
Non vedo come la sua elezione ci avrebbe potuto condizionare. Sarebbe stato totalmente semplicemente inadeguato.
Io non mi interessa se questo falco sarebbe adequato o no per la posizione. Quello che conta quando recuperiamo i nostri soldi da questi ladri!!!!!!
 

Dandst

Forumer storico
Il ns Studio Legale che non ci fà sapere niente da un bel pò, non è per essere pessimisti ma c..... stiamo soffrendo troppo per questi bastardi!!!!!!!!!!!!!!
Io li ho sentiti poche settimane fa per una domanda...
Mi hanno risposto augurandomi buone ferie.

Cmq penso basti mandare una email per avere info...
Ovviamente mi aspetto che in caso di ufficialità di rinvio ci arrivi comunicazione
 

simoneimola

Forumer attivo
L'utente ben informato dice che dopo il 1 novembre verranno ascoltate entrambe le parti.
Quindi deduco che per la relazione finale si vada al prossimo anno.
 

Users who are viewing this thread

Alto