. (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Se ti interessa ho una frequenza alta e un cuore che, visto alla tac, non ha una forma canonica, sembra seduto su un fianco. Ma non ho mai avuto particolari problemi, tranne la settimana scorsa che mentre tagliavo l'erba ho fatto un collassino e mi sono buttato a terra come un cimice. Ma al Bar dicono che a 37 gradi sia plausibile.

L'energia, a mio parere esperienza, non sei tu che la sprechi, ma c'è un qualcosa riconducibile a qualcuno che te la succhia. Qualcuno di malvagio. Si lo so che vi viene da ridere...però è così.
Se cominci a pensare in questo modo, vedrai che indipendentemente dal loro aspetto, ci sono persone che erogano e altre che assorbono e una volta che in te si sviluppa questa sensazione riuscirai ad identificarle dapprima nei conosciuti poi anche negli estranei come potrebbe avvenire incontrando qualcuno in mezzo a tanti in metrò o in autobus.

In fin dei conti il cuore è solo una pompa a flusso variabile il cui volume su tempo cambia in funzione dello stato del circuito
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
61 da divanato com'è?
Screenshot_20190802-092212.png
 

patatina 77

Creatore di UGC
mmmm ricordo che qualche volta da piccoli capitava di azzuffarci fra ragazzi. Il problema principale non era chi era più bravo a tirar pugni, quindi di natura tecnica, o di prestanza fisica che uno di 1 metro e 80 vinca sempre su uno di 1 metro e 60 anche se comunque costituisce un vantaggio. Il vero problema era non agitarsi, non incapzarsi, non avere scariche di adrenalina che ti sparassero subito il cuore in gola offuscandoti il cervello. L'opinione diffusa era che per risolvere, bisognava sempre attaccare per primi.

Che cosa possiamo evincere:

Se fai tante zuffe probabilmente sei capace di gestire il cuore, insomma l'esperienza o chiamiamolo allenamento da strada premia. Per iniziare in maniera semplice puoi andare a rompere le scatole ai pusher, gli passi vicino e gridi "spacciatori di mer.da che il vento vi disperda", e poi scappa. Corri, ma corri, corri più veloce di Bolt!
 

Users who are viewing this thread

Alto