Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (1 Viewer)

camaleonte

Forumer storico
Fed-Zinsentscheid: Nur noch mehr Gelddrucken verhindert das Platzen der Blase

"In un mondo in cui il debito totale di Stati, società e famiglie, è triplicato a circa 250 trilioni di $ dal 2007, non possono esserci più tassi di interesse relativamente elevati a lungo termine, altrimenti il servizio del debito non può più essere garantito. Il risultato è una spirale discendente: i bassi tassi di interesse odierni stanno portando ad un aumento del debito, che è più costoso ed economico, il che a sua volta genera pressione per tassi di interesse ancora più bassi."
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Il post non l'ho cancellato io. E' stato cancellato dalla moderazione
No Webster,quando si da dei ''fessi a quei 4 gatti che seguono Baroni Paolo'' da anni e poi si cancella il post in un momento di opportuno ravvedimento non e' accettabile,io per molto meno sono stato bannato centinaia di volte,non intendo condividere gratis decenni di ''lavoro'' con questi commenti,mi dispiace,chiedo che venga bannato per qualche settimana anche se ha cancellato il post,e' una questione di correttezza nei miei e vs confronti,tutto qui,scrivere a Baroni Paolo di aprirsi un blog e portarsi dietro i ''fessi'' e' una minkiata,troppo comodo tirare il sasso e nascondere la mano,leggere i miei post e' si gratis ma non per questo si e' obbligati a rispondere con frasi inopportune,tanto meno l'amichetto che supporta il tutto con lo squallido ''MI PIACE'' evitando commenti peggiori.
Qui si scrive per tutelare il risparmio di tutti e non per far vedere chi ce l'ha piu' lungo.
Ulteriori dettagli per ora solo ai ''fessi'' in M.P. senza blog e tutto gratis.
Gli ultimi post sono cmq sempre validi al 100%,chi ha dubbi non esiti a scrivere in M.P. all'alba rispondo durante la solita pausa labrador water closet.
A presto,appena mi passa.

Nessun ravvedimento, il post è stato cancellato dalla moderazione
Questo è un forum pubblico e tutti possono scrivere liberamente.........non solo coloro ritenuti "opportuni" dal primo che si arroga i diritti di Kapò.
Non permetto neanche ai miei famigliari di dirmi di stare zitto.......figurati se lo permetto a te.
 

Switchphysical

Forumer attivo
Buonasera a tutti. Mi sono appena iscritto per cercare pareri, informazioni e opinioni utili e sensati che possano aiutarmi a costruirmi una rendita sicura, nei limiti del possibile. Ho limitate conoscenze tecniche nel settore finanziario e spero di trarre vantaggio dalla frequentazione di questo forum, in particolare del thread dei titoli di stato. Buona serata
 

ultimate warrior

Forumer attivo
Buonasera a tutti. Mi sono appena iscritto per cercare pareri, informazioni e opinioni utili e sensati che possano aiutarmi a costruirmi una rendita sicura, nei limiti del possibile. Ho limitate conoscenze tecniche nel settore finanziario e spero di trarre vantaggio dalla frequentazione di questo forum, in particolare del thread dei titoli di stato. Buona serata
Benvenuto da parte mia....
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
I forum sono così e non è possibile cambiarli. Siamo in molti a seguire silenti i tuoi post. Non ti curar di coloro che non apprezzano il tuo impegno, che per me è molto istruttivo. Grazie
Benvenuti tutti i nuovi..ogni tanto lo ricordo ma in 10 anni ne ho visti davvero moltissimi..e devo dire per scaramanzia (non lo sono) che i rialzi di oggi li avevo immaginati.Oggi giornata borsistica difficile ;dalla situazione immagino che anche domani si chiuda la settimana verde,buona sera.
 

IsThe End

Forumer attivo
Buonasera a tutti. Mi sono appena iscritto per cercare pareri, informazioni e opinioni utili e sensati che possano aiutarmi a costruirmi una rendita sicura, nei limiti del possibile. Ho limitate conoscenze tecniche nel settore finanziario e spero di trarre vantaggio dalla frequentazione di questo forum, in particolare del thread dei titoli di stato. Buona serata
Basta che fai il contrario di quello che dice Baroni ( comprare e tenere a vita) e già hai la chiave del successo finanziario
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Buonasera a tutti. Mi sono appena iscritto per cercare pareri, informazioni e opinioni utili e sensati che possano aiutarmi a costruirmi una rendita sicura, nei limiti del possibile. Ho limitate conoscenze tecniche nel settore finanziario e spero di trarre vantaggio dalla frequentazione di questo forum, in particolare del thread dei titoli di stato. Buona serata

Se non sei Baroni in uno dei suoi diabolici travestimenti..........benvenuto e in bocca al lupo.
 

Users who are viewing this thread

Alto