Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stic@zzi

Guest
sembrava tutto apparecchiato dopo un ribasso di 40pt dei cani, invece il mov si stamattina mi ha completamente spiazzato operativamente. stiamo trainando tutti gli indici mondiali, i futures dei cani sembrano seguirci...

rsi di brevissimo in posizione al massimo x un ingresso short, non certo x una chiusura...mi prendo il lusso di attendere un po'

se da qui dovesse ripartire al momento previsione fatta 2 mesi fa sbagliata di un giorno (!!!) e operatività sscazzata malamente


meglio aspettare, se scendono in America dubito che la nostra borsa dei puffi possa salire
 

samir

Forumer storico
Il DOW JONES CONFERMA RIBASSO per ora

per cui do poche probabilita al min f c su sp .

sono short per tutta l'ottava prossima per ora E SEGUO IL GRAFICO OVERNIGHT
 

Robert Shmadtke

L'estremista
+2 corti da 22170

max divergente h1
gap +oops
per ora a un soffio dall'outside daily...
4à seduta con antennina (ma da confermare)
per ora punto solo ad un minimo tra 5 sedute...se non scende sarà da riveder qualcosina

chiuso anche il secondo a 21520

operazione di mèrda...ma il mancato minimo di stamattina mi fa ancora inkazzare
indicatori dan per nato almeno un mezzo settimanalone...che può benissimo essere l'ultimo mezzod ell'ultimo settimanalone, ma così fosse se avrò occasione rientrerò, altrimentri entrerò lungo sulla discesa...
c'è anche qualche giorno di assenza all'orizzonte che complica le cose
 

Stic@zzi

Guest
meglio aspettare, se scendono in America dubito che la nostra borsa dei puffi possa salire

un bel pacco americano

Cattura.JPG
 

samir

Forumer storico
ess sono in piccola div rialzista su orario ...però
quindi chiudo 3/4 diposizione over


chi vuol esser lieto sia...del doman non vi è certezza
:p
 

Robert Shmadtke

L'estremista

più che un pacco americano il pacco è stato tutto italiano.
ieri i nostri non han seguito i cani come al solito e hanno retto con forza superiore a qualsiasi indice planetario...

ovviamente era uno scherzo perché nella stessa identica situazione oggi hanno sbragato come al solito

...e io mi son lasciato buggerare come un pirla

purtroppo, come ho scritto a qualcuno, il RR non è più lo stesso di un tempo...una volta un fake come quello di ieri non sarebbe stato seguito da rr, cosa che invece è stata

la situazione ora è molto dubbia, tempi sempre perfetti x chiudere il mensilone, tuttavia mi aspetto un rimbalzo e niente più per il nuovo
indiatori trimestrali tutti abbondantemente impostati al ribasso, ma anche qui serve un rimbalzo, non si potrà andare a chiudere il trimestre dritti giù al ribasso

sul breve preferirei se gli indicatori delle oscillazioni minori si scaricassero prima di provare un lungo da rimbalzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto