Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (19 lettori)

robdey

Forumer storico
Buondì
2° tracy dritto del 3° T+1 dal minimo di martedì, questo tracy ha vincolo negativo e se non dovesse rispettarlo saremo costretti a modificare la centratura facendo terminare il mensile martedì sul suo 41° giorno.
sull'inverso è in chiusura il primo T-1 dal top del 25/7.

nF0kPYlq

REFxtYoh
 

Jumpy72

Forumer attivo
Comunque la si guardi in 3 scenari su quattro ci aspetta un periodo di :brr: , il lungo mi sembra in decisa minoranza

Con le elezioni USA a novembre 20 ci si potrebbe aspettare una spinta favorita dal biondo che vorrà farsi rieleggere

Personalmente voto per il pacioccone 1

Ringrazio per i preziosissimi contributi, un privilegio poter leggere simili analisi
 

il fattore umano

Forumer storico
Comunque la si guardi in 3 scenari su quattro ci aspetta un periodo di :brr: , il lungo mi sembra in decisa minoranza

Con le elezioni USA a novembre 20 ci si potrebbe aspettare una spinta favorita dal biondo che vorrà farsi rieleggere

Personalmente voto per il pacioccone 1

Ringrazio per i preziosissimi contributi, un privilegio poter leggere simili analisi
Sì, il breve periodo sarà ancora colmo di tribolazioni.
Però, nel medio-lungo periodo si dovrebbe vedere la luce dopo l'oscurità: 3 scenari su 4, infatti, nel medio-lungo periodo dovrebbero essere positivi.

P.S. io voto per il Pacioccone 2 (il triangolo).
 

leosoier

Forumer storico
Xx iospero b di xx
É sempre Gann, un’altro modo di plottare gli angoli.
Gli elastici colorati che piacciono a @leosoier :)

Gli elastici con il tempo si seccano, si spaccano e ti danno male "ai diti" :D

@robdey. E' possibile fare un 3 volte t-1 + - - dritto, dal 22 luglio, (12 giorni min.), devo calcolare mi sa che sono 10gg ma farebbe gia 44gg di T+2 precedente, non ci sta!
Quindi sec AC si scende T vincolato negativo o non ce altra via?
Siamo in onda 2 :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto