Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (11 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
marketinsight.it - USA - STIMA ADP OCCUPAZIONE LUGLIO SALE SOPRA LE ATTESE
La stima ADP (National Employment Report) sul mondo del lavoro
ha evidenziato che a luglio sono stati creati 156mila nuovi posti
di lavoro, superiori alle 112mila unità di giugno (dato rivisto
da 102mila).
Gli analisti si attendevano 150mila nuovi posti di
lavoro. Automatic Data Processing (ADP) è un'azienda
statunitense che[...]


Leggi la notizia sul sito marketinsight.it
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
ISTAT - Economia ferma, persiste la stagnazione

I centenari in Italia
Al 1° gennaio 2019 sono 14.456 le persone residenti in Italia che hanno compiuto i 100 anni di età, donne nell’84% dei casi. Tra questi, ben 1.112 hanno raggiunto i 105 anni di età mentre in 21 (tutte donne) hanno superato anche la soglia dei 110 anni. A oggi la persona vivente più longeva d’Italia è una donna di 113 anni.
Occupati e disoccupati (mensili)
A giugno occupati stabili su base mensile. Tasso di disoccupazione al 9,7% (-0,1 punti percentuali)
Prezzi al consumo (provvisori)
A luglio 2019 l'indice dei prezzi al consumo NIC +0,1% su giugno e +0,5% in un anno
Stima preliminare del Pil
Nel II trimestre 2019 Pil stazionario sia sul trimestre precedente, sia sul II trimestre 2018.
La nuova revisione dei conti nazionali
A distanza di cinque anni dal Sec 2010, l'Italia programma la revisione generale dei conti
Compravendite immobiliari e mutui
Nel I trimestre 2019 le convenzioni notarili (pari a 190.904) crescono del 2% sul trimestre precedente
Prezzi alla produzione industria e costruzioni
Prezzi alla produzione di giugno: industria -0,3 su mese, +0,9% su anno; costruzioni +0,1% su mese, -0,4% su anno
Fiducia dei consumatori e delle imprese
A luglio indice del clima di fiducia consumatori da 109,8 a 113,4; fiducia imprese da 99,3 a 101,2
 

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno.

https://www.ilsole24ore.com/art/i-p...6-miliardi-euro-sud-nord-ACK7wNc?refresh_ce=1

E' un fenomeno che dura da anni... ed è vergognoso. Ma la cosa più grave è che anche al Nord mancano medici qualificati, ricordo di aver letto che oltre 50000 sono espatriati. Ho iniziato nel 1986 ad occuparmi di economia e finanza per difendere personalmente i miei risparmi dai tanti alligatori in agguato e ho iniziato da circa 5 anni a documentarmi, per difendermi da una classe medica che ha dimenticato in fretta il giuramento di Ippocrate a tutto vantaggio delle lobby farmaceutiche.

"Così è se vi pare."
 

camaleonte

Forumer storico
FED POWEL BREXIT …SURPRISE! | icebergfinanza

"

Il secondo motivo sarebbe più preoccupante. La Federal Reserve taglierebbe i tassi come misura reattiva contro l’assalto monetario della BCE (zona euro), della PBOC (Cina) e della BOJ (Giappone). Questo perché sta riconoscendo in modo velato che siamo in una bolla pericolosa gonfiata dalle banche centrali e che ci stiamo dirigendo verso una guerra valutaria. Non sorprende che l’indice del dollaro (il DXY) sia aumentato nonostante le aspettative di tassi più bassi e persino il riacquisto di obbligazioni attraverso il reinvestimento di interessi negli Stati Uniti. Quando tutte le principali economie “copiano” la Fed senza avere l’equilibrio finanziario, il dinamismo economico e la valuta di riserva globale degli Stati Uniti, stanno sostanzialmente dicendo implicitamente “compra dollari”.

Concludo ricordando a tutti quello che è accaduto la scorsa settimana in Svizzera, no Giappone o Germania, ma Svizzera, con un messaggio a tutti quelli secondo i quali in America non succederà mai!

I rendimenti a 50 anni, ripeto CINQUANTA ANNI sono andati in negativo, spero sia chiaro il concetto, ecco perchè tre anni fa il 50 anni svizzero è andato a ruba.

Ribadisco, si tratta di un’occasione strepitosa!"
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
Buongiorno.

https://www.ilsole24ore.com/art/i-p...6-miliardi-euro-sud-nord-ACK7wNc?refresh_ce=1

E' un fenomeno che dura da anni... ed è vergognoso. Ma la cosa più grave è che anche al Nord mancano medici qualificati, ricordo di aver letto che oltre 50000 sono espatriati. Ho iniziato nel 1986 ad occuparmi di economia e finanza per difendere personalmente i miei risparmi dai tanti alligatori in agguato e ho iniziato da circa 5 anni a documentarmi, per difendermi da una classe medica che ha dimenticato in fretta il giuramento di Ippocrate a tutto vantaggio delle lobby farmaceutiche.

"Così è se vi pare."

Abbiamo non pochi esempi di parlamentari che prima di entrare a Montecitorio svolgevano l'attività di portinaia di condominio, di commesso in negozio di animali, di venditore di bibite allo stadio. Ora, tra indennità e rimborso spese senza obbligo di documentazione, guadagnano circa 20.000€/mese.

Un medico, con responsabilità anche penali che i parlamentari non hanno (immunità), mediamente tra i 2.000 e i 3.000 €/mese.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Abbiamo non pochi esempi di parlamentari che prima di entrare a Montecitorio svolgevano l'attività di portinaia di condominio, di commesso in negozio di animali, di venditore di bibite allo stadio. Ora, tra indennità e rimborso spese senza obbligo di documentazione, guadagnano circa 20.000€/mese.

Un medico, con responsabilità anche penali che i parlamentari non hanno (immunità), mediamente tra i 2.000 e i 3.000 €/mese.
"Gente" come gli ex sindacalisti dell'ultimo governo PD guadagnano 49 k al mese ..è un Italia ammalata e noi vogliamo che lo sia ed inconsciamente ne facciamo parte di un sistema che ci costa un sacco di soldi .:consolare:Avevo avuto il sentore negli anni '80 , quando i miei (che nel Bar si facevano 20 ore al giorno) mi dicevano che i loro coetanei erano già in pensione a 37 anni per una legge fatta ad hoc..una cosa disgustosa e che nemmeno viene aggiustata in tempi di crisi.Tutti se ne fregano di tutti,in questo modo il paese può solamente degradare e invitare soggetti aleatori ad investire ,tanto tutto è concesso. :vado: Buona sera
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buongiorno.

https://www.ilsole24ore.com/art/i-p...6-miliardi-euro-sud-nord-ACK7wNc?refresh_ce=1

E' un fenomeno che dura da anni... ed è vergognoso. Ma la cosa più grave è che anche al Nord mancano medici qualificati, ricordo di aver letto che oltre 50000 sono espatriati. Ho iniziato nel 1986 ad occuparmi di economia e finanza per difendere personalmente i miei risparmi dai tanti alligatori in agguato e ho iniziato da circa 5 anni a documentarmi, per difendermi da una classe medica che ha dimenticato in fretta il giuramento di Ippocrate a tutto vantaggio delle lobby farmaceutiche.

"Così è se vi pare."
Questo passaggio da noi (parlo della mia romagna ) è ancora abbastanza nel range con servizi adeguati e tempi non lunghissimi ( a volte il SSN è più veloce dell' Intramoenia).Capisco alcune zone italiane molto problematiche con tempi biblici ed una cosa debilitante per il cittadino bisognoso di cure,una buona giornata.
 

camaleonte

Forumer storico
Questo passaggio da noi (parlo della mia romagna ) è ancora abbastanza nel range con servizi adeguati e tempi non lunghissimi ( a volte il SSN è più veloce dell' Intramoenia).Capisco alcune zone italiane molto problematiche con tempi biblici ed una cosa debilitante per il cittadino bisognoso di cure,una buona giornata.

Ogni tanto do un'occhiata a questo sito che trovo utile e interessante:

DISINFORMAZIONE.IT – Oltre la Verità ufficiale

Buona giornata anche a te.
 

marc

Forumer storico
Buona pausa pizzetta:pizza: anche a tutti gli amici :invasion:.
Mancano meno di 420 minuti,consiglio a chi mi sta seguendo nel percorso :car: di monitorare la rottura di area -0,420 contestualmente al cambio sopra l'area euro/usd 1,110.
Chiarisco meglio tutto domani :clap::clapclap:
Vi supplico :bow::bow::bow: NON MOLLATE NULLA AI :squalo::squalo:
A presto :vado::bye:

grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto