clemm coemm (8 lettori)

Alberto Farlo

Nuovo forumer
LA POVERTÀ HA LE SETTIMANE CONTATE...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ERA IL 2017...

FB_IMG_1546677239760.jpg
 

Quasimodo.berto79

Nuovo forumer
È vero, non c'è niente
Non c'è mai stato niente del "progetto", a partire dal dossier di più di trenta pagine sul villaggio in Africa, dettagliato, imponente, che poteva prendere l'immaginazione e attrarre sostenitori e donanti: tanto ricco quanto vuoto
Nessuna provvigione per le varie referenze, addirittura 50 euro ad ospite di salotto inserito nella rete della regione specifica, si fecero dei calcoli e ne vennero fuori cifre spropositate: a quel punto l'altruismo si confondeva con l' avidità e l'embrione nascente del mondo "migliore" cominciava a prendere forma
Il meccanismo del "trading" andava a capitalizzare i primi consensi dato che l'idea di beneficiare di quei meccanismi che arricchivano i pochi, era la primigenia finzione di un sistema illusorio dove se hai, puoi fare del bene
Mai messaggio fu così travisato, e sbagliato in essere, perché non serve avere per fare del bene, e da lì poi il teatro del banchiere londinese, il miracolo della meraviglia della terza banca cinese, il vezzo di uno strumento finanziario -una card- che sarebbe diventata utilizzabile a partire dal 18 settembre, e di nuovo il nulla
Altre promesse, altre settimane, nuove piattaforme, nuovi regolamenti, altre aggiunte ma di fatto il vuoto assoluto nelle tasche degli aderenti a cui vengono proposte formazioni, dove sempre il nulla fa da padrone perché neanche quelle potranno determinare l'arrivo di un quid, diventato micro credito e poi mutuo soccorso, e infine consorzio
È la descrizione del nulla, e per farsi un'idea di quale epilogo potrebbe avere la storia, gerardo lo spiegò bene quando fece vedere (dando la colpa alle scie chimiche) che il grumo di neve non si andava a sciogliere: in realtà come poi dimostrato in uno dei tanti episodi di striscia che narrano la fuffa, sarebbe stata sufficiente una fiammella di maggiore portata
Condivido pienamente ottima analisi
 

willyVM

Forumer storico
Invece quelli del MoVimento 5 Stelle vivono di aria, lavorano gratis.

Mi scusi Sig.a traguardo , posso sbagliare, ma a me pare stia ripetendo a memoria le frasi del Sig. Pasqualino nei suoi sermoni quando fa riferimento ad un movimeto di cui pure lui ne ha fatto parte e , forse , e dico forse,più recentemete anche qualche suo familiare.
Quindi , la lingua batte dove il dente duole !
Quelli dei 5 Stelle vivono ne più me neno come tutti gli altri cittadini italiani e/o Parlamentari della Repubblica.

Hanno dato il reddito di cittadinanza alle famiglie che non avevano un necessario bisogno, quelle che invece necessitavano sono rimaste senza, informatevi bene prima di scrivere, provate a chiedere agli abitanti della Campania, Sicilia, Marche, Umbria e Piemonte quante famiglie bisognose lo hanno ricevuto.

Questo non è un forum di politica, pertanto siamo già OT.
Aggiungo che persone che conosco pur rientrando nei benfici di legge HANNO RIFIUTATO !

Per la precisone i 5s hanno avanzato una proposta poi ne è seguito l'iter politico-amministrativo:

LEGGE 28 marzo 2019 , n. 26 . Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 28 gennaio 2019, n. 4, recante disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni.
La Camera dei deputati ed il Senato della Repubblica hanno approvato;
IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PROMULGA la seguente legge:

Art. 1.
1. Il decreto-legge 28 gennaio 2019, n. 4, recante disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni, è convertito in legge con le modificazioni riportate in allegato alla presente legge.




TESTO COORDINATO DEL DECRETO-LEGGE 28 gennaio 2019, n. 4
Gazzetta Ufficiale


>>>>>°>

Mi scusi Avv se mi ripeto, ma lei dove ha conseguito la laurea in Giurisprudenza ?
Grazie.
 
Ultima modifica:

Quasimodo.berto79

Nuovo forumer
Chiedo vivamente di non rispondere alle provocazioni, se non siete capaci usate il tasto ignora. Io leggo ma non rispondo, mi faccio delle idee e me le tengo. Se ho qualcosa di utile da portare lo scrivo altrimenti lascio fare a chi ne sa più di me. Vorrei tanto che questa farsa messa su da Sarlo finisca al più presto e che i suoi compari insieme a lui vengano presi in considerazione dalla giustizia. Ho fiducia.
Nel frattempo facciamo venire a galla più informazioni possibili.
 

Contessa

Nuovo forumer
La verità fa male!
Io devo mostrare a te i documenti che certificano che eri un vigliacco sfruttatore, tu allora devi mostrarmi i documenti scritti che certificano che la persona di cui si parla tanto è un tuffatore.
Porcoarco vorrei anche sapere chi c**** è sta m**** di Farlo, Dio t****.
devo dire avvocato che lei denota una finezza, una eleganza, una raffinatezza,uno charme e una signorilità davvero non comuni in un rappresentante legale giudiziale o stragiudiziale che lei sia, una nobile figura in ogni caso, ma al contrario della nobile figura che lei rappresenta , qui sta facendo una figura assai magra devo dire, oserei dire "barbina"
 

Turk98

Forumer attivo
Chiedo vivamente di non rispondere alle provocazioni, se non siete capaci usate il tasto ignora. Io leggo ma non rispondo, mi faccio delle idee e me le tengo. Se ho qualcosa di utile da portare lo scrivo altrimenti lascio fare a chi ne sa più di me. Vorrei tanto che questa farsa messa su da Sarlo finisca al più presto e che i suoi compari insieme a lui vengano presi in considerazione dalla giustizia. Ho fiducia.
Nel frattempo facciamo venire a galla più informazioni possibili.
Concordo
 

Users who are viewing this thread

Alto