Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
non li avevi chiusi qualche giorno fa con target 23000?

No, avevo iniziato la ricopertura circa 1 settimana fa con indice a 22.000 a lotti con la solita 'strategia' di acquisto progressivo che sarebbe terminato (nei miei piani) fino a 23.000 di valore dell'indice.
Arrivato l'indice a 22.300 circa avevo accumulato un montante pari a circa il 50% del budget massimo previsto. Stamattina ho iniziato a rivendere a lotti e ho finito adesso.
 

giancarlo22

Forumer storico

Questa situazione si verifica per alcuni certificati con scarso volume di compravendita. Sul discorso del rifiuto potresti chiedere tramite la tua banca che Borsa Italiana allarghi la forchetta di tolleranza sugli ordini. Per l'esecuzione però dovrai attendere con pazienza che qualcuno venda o compri la tua offerta ….
 

leon3037

Forumer storico
Questa situazione si verifica per alcuni certificati con scarso volume di compravendita. Sul discorso del rifiuto potresti chiedere tramite la tua banca che Borsa Italiana allarghi la forchetta di tolleranza sugli ordini. Per l'esecuzione però dovrai attendere con pazienza che qualcuno venda o compri la tua offerta ….

è in bid only quote driven, ormai si vende solo sul prezzo bid del market maker. E qui è certo che non ci sono i presupposti per il delisting
 

Portfolio18

Forumer attivo
è in bid only quote driven, ormai si vende solo sul prezzo bid del market maker. E qui è certo che non ci sono i presupposti per il delisting
Ma queste cose si possono sapere in anticipo prima di acquistare un certificato? Mi sembra veramente una trappola... Cosa intendi per delisting? e a quali presupposti ti riferisci?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto