Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babbuino68

Forumer attivo
Niente, il fattore k mi ha abbandonato. Ho venduto telecom e fa un +5% ho comprato ISP e inizia a perdere (credp di aver comprato il CH0461385541 proprio all'apice di intesa).
:D
 

giancarlo22

Forumer storico
Niente, il fattore k mi ha abbandonato. Ho venduto telecom e fa un +5% ho comprato ISP e inizia a perdere (credp di aver comprato il CH0461385541 proprio all'apice di intesa).
:D

Può capitare a tutti…. da parte mia ti consiglierei quando ti interessa un certificato di procedere passo passo a lotti, salvo marcia indietro di vendita nei casi più eclatanti per stop loss
 

El Trinche

Forumer storico
chiusa finalmente l'esperienza con il XS1526268278....grazie ad un minifuture long su TI, ho compensato la perdita sul certificate

in bocca al lupo a carloconti e agli altri possessori del certificato
 

Mimmo677q

Forumer attivo
Amici, scusate, ancora una domanda da neofita. Il certificato ISIN IT0006744897, il 26.6.19 osservava una maxi cedola dell'11 %, che ha maturato. LA stessa sarà pagata ad inizio agosto. Ma acquistandolo oggi, la maxicedola la si riceve anche se al momento dell'osservazione non si era in possesso del certificato? Se qualora così fosse, come mai è quotato poco sopra i 990, se fra qualche giorno rende più dell'11%? Semplicemente perché i sottostanti stanno in fase short?
 

giancarlo22

Forumer storico
Amici, scusate, ancora una domanda da neofita. Il certificato ISIN IT0006744897, il 26.6.19 osservava una maxi cedola dell'11 %, che ha maturato. LA stessa sarà pagata ad inizio agosto. Ma acquistandolo oggi, la maxicedola la si riceve anche se al momento dell'osservazione non si era in possesso del certificato? Se qualora così fosse, come mai è quotato poco sopra i 990, se fra qualche giorno rende più dell'11%? Semplicemente perché i sottostanti stanno in fase short?


Secondo C&D il rilevamento della maxi cedola sarebbe il 26 agosto….
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto