Mostre d'arte (1 Viewer)

vecchio frank

could be worse...
Mostra, come si usa dire, imperdibile a Venezia.
Dall'8 maggio al 22 settembre vi sarà al museo di Ca' Pesaro la prima ampia retrospettiva italiana dedicata ad Arshile Gorky (1904-1948), artista armeno che ha segnato la storia dell'espressionismo astratto americano.
E dal 9 maggio al 28 giugno c'è pure Alberto Burri alla Fondazione Cini. L'ho letto su ArtTribune (non ho ancora imparato a copiare/incollare il link con lo smartphone :(). A questo punto si potrebbe fare a meno della Triennale!
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
La Biennale d'Arte è stata vinta dalla Lituania con una installazione: una finta spiaggia dove agivano dei veneziani facendo i turisti.
Ho cercato di comprare il tutto, anche perché c'erano delle ragazze niente male, ma proprio queste han rifiutato di vendersi.
OK, ma allora chi paga tutto ciò?
Come io?
Io?

Iooooooooooooooooooooo :devil::-x:help::muted::X ??? :barella:

Caro contribuente, la ringraziamo per aver finanziato la nostra porcata.:ihih:

:wall:

Già si parla di fondere la Biennale con il festival di Sanremo.

:clava::clava::clava::clava::clava:
 

lastra.biffata

Forumer attivo
Ho visto la foto ma purtroppo capendo molto poco di fotografia, oltre a non conoscere cosa voglia esprimere quest'artista, non posso giudicare.
Vista cosi da profano, mi passa poco o nulla se non una gepmetria che vedo nella disposizione dei corpi, il fatto che siano tutti bianchi occidentali e poco altro.
 

Barlafuss

Forumer storico
Segnalo due mostre : la prima su Angelo Morbelli che si terrà a Casale Monferrato dal 19 maggio al 29 settembre Museo Civico - Mostra Morbelli
La seconda La stanza segreta a Gualdo Tadino PG) dal 10 maggio al 27 ottobre La stanza segreta

PIC2771O.jpg
 

vecchio frank

could be worse...
A Milano Palazzo Reale segnalo che è appena stata inaugurata una mostra di Nanda Vigo, che rimarrà aperta fino a fine settembre. Ingresso gratuito grazie alla generosità :bow: del Comune di Milano che l'estate 2018 però me ne aveva fatte vedere tre senza pagare, non una: Bonalumi, Cavaliere e Pinelli.
 

lastra.biffata

Forumer attivo
Triste quella di Bonalumi perchè durante l'installazione mori il suo collaboratore storico cadendo da una scala.
Non mancherò di passare a vedere quella di Nanda Vigo, ottima artista di cui si parla troppo poco.
 

Users who are viewing this thread

Alto