Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trip18

Forumer attivo
Final Terms (Pag 7):
Importo(i) Digital: Applicabile.
Gli Importi Digital sono pari a EUR 4 in relazione a ciascun Periodo di Valutazione Digital.
L’Importo Digital sarà corrisposto al verificarsi del relativo Evento Digital nel relativo Periodo di Valutazione Digital.
Un Evento Digital si verificherà qualora l'Agente di Calcolo determini che, nel relativo Periodo di Valutazione Digital, il Valore di Riferimento sia pari o superiore al Livello Digital. In questo caso, i Portatori avranno diritto di ricevere il pagamento del relativo Importo Digital nella relativa Data di Pagamento Digital

Visto che anche qui si parla di Importo(i), direi che la memoria c'è...

Gentilissimo Grazie...
 

Siloso

Forumer storico
BUY CH0456761631

Rileva mercoledì prossimo. Vediamo se ENI riesce a recuperare l'1% per andare a rimborso.

La scomessa vale quasi 1 punto e mezzo
 

Joe Silver

Forumer storico
NoWay, mi sembra di ricordare che anche tu abbia il CH0423433892 (Twitter&C)preso a buon mercato. Ora si vende sui 950: si tiene a oltranza oppure si realizza? Non vorrei che Under Armour domani presentasse dei conti simil-ciofeca...
 

NoWay

It's time to play the game
NoWay, mi sembra di ricordare che anche tu abbia il CH0423433892 (Twitter&C)preso a buon mercato. Ora si vende sui 950: si tiene a oltranza oppure si realizza? Non vorrei che Under Armour domani presentasse dei conti simil-ciofeca...

Mi si è reimbalsamato Fineco... non posso darti una risposta... :wall:
 

NoWay

It's time to play the game
NoWay, mi sembra di ricordare che anche tu abbia il CH0423433892 (Twitter&C)preso a buon mercato. Ora si vende sui 950: si tiene a oltranza oppure si realizza? Non vorrei che Under Armour domani presentasse dei conti simil-ciofeca...

Però vedo su Leonteq che si vende a 994... sei hai dubbi, ci sta ampiamente di liquidarlo...
 

Di buzzo buono

Forumer attivo
non volevo riparlarne per non sembrare "fissato". Ma anche oggi che Telecom fa un +1,5 l'MM è completamente assente. Credo si sia presentato per una ventina di minuti.
Io non so se questo Forum ha un'importanza anche per gli emittenti, ma credo che stigmatizzare con forza comportamenti scorretti di qualche emittente, SG in questo caso, forse può servire a qualcosa.
appena scritto mail lamentando la scorrettezza del MM
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto