Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
avete ricevuto il rimborso del SG con sottostante allianz? io ad oggi con iwbank ancora nulla..
https://www.eurotlx.com/sites/default/files/AVVISO N. 931 - Rimborso Anticipato 4 certificati.pdf
xs1586041243

Niente: ho appena mandato una mail ad IW. Ti pregherei di farla anche tu. Fino a venerdì scorso anche Fabrib non aveva ricevuto il rimborso su Binck. Sembra solo NoWay con Fineco (il solito raccomandato) ;)

PS: Visto ora i messaggi di NoWay. Allora siamo rimasti solo noi poveri clienti di IW...
 

Andre_Sant

Forumer storico
ok grazie a tutti delle vs risposte. Sì, ho mandato un nuovo sollecito a iwbank e anche un fax allo 0274874921 che arriva direttamente al back office
 

Martilde

Forumer attivo
Niente: ho appena mandato una mail ad IW. Ti pregherei di farla anche tu. Fino a venerdì scorso anche Fabrib non aveva ricevuto il rimborso su Binck. Sembra solo NoWay con Fineco (il solito raccomandato) ;)

PS: Visto ora i messaggi di NoWay. Allora siamo rimasti solo noi poveri clienti di IW...

Anche io con Allianz Bank non ho ancora ricevuto il rimborso
 

Siloso

Forumer storico
Scusate ma tra questo prodotto CH0438952258 senza barriera ed uno a barriera che differenza c'è?
Il rimborso finale mi sembra gestito allo stesso modo...
 

Siloso

Forumer storico

NoWay

It's time to play the game

El Trinche

Forumer storico
nel frattempo ho iniziato uno scambio di mail con l'help desk di SG, per il certificato XS1526268278

Cronologia :
  • alle 11.00 scrivo per segnalare l'assenza del MM
  • alle 12.00 ricevo una mail (letta alle 12.30) in cui mi ricordano che il certificato è bid only
sicuramente il MM è comparso (ci sono delle proposte in lettera), ma negli ultimi 30 min non si è visto.​
  • adesso ho scritto nuovamente

...per regolamento, non essendoci il MM non è possibile neanche inserire un ordine di vendita!
 

NoWay

It's time to play the game
nel frattempo ho iniziato uno scambio di mail con l'help desk di SG, per il certificato XS1526268278

Cronologia :
  • alle 11.00 scrivo per segnalare l'assenza del MM
  • alle 12.00 ricevo una mail (letta alle 12.30) in cui mi ricordano che il certificato è bid only
sicuramente il MM è comparso (ci sono delle proposte in lettera), ma negli ultimi 30 min non si è visto.​
  • adesso ho scritto nuovamente
...per regolamento, non essendoci il MM non è possibile neanche inserire un ordine di vendita!

Comportamento vergognoso del MM...
Mi sorprende cmq che si possano inserire ordini sul book... a logica non dovrebbero essere accettati...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto