Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (7 lettori)

iguanito

Forumer storico
Un dubbio; se qualcuno tra i più pratici me lo risolve gliene sono grato. Se compro oggi un bond che stacca cedola il 30 luglio pago o meno il rateo?
Non dovrei, io credo. Grazie
 

waltermasoni

Caribbean Trader
Fitch Downgrades Frontier to 'CCC'
25 JUL 2019 11:25 AM ET



Fitch Ratings - Chicago - 25 July 2019:

Fitch Ratings has downgraded the Issuer Default Rating (IDR) of Frontier Communications Corporation and its subsidiaries to 'CCC' from 'B-'. Fitch also downgraded the ratings of the company's debt issues.
 

laplaz

Forumer attivo
Fitch Downgrades Frontier to 'CCC'
25 JUL 2019 11:25 AM ET



Fitch Ratings - Chicago - 25 July 2019:

Fitch Ratings has downgraded the Issuer Default Rating (IDR) of Frontier Communications Corporation and its subsidiaries to 'CCC' from 'B-'. Fitch also downgraded the ratings of the company's debt issues.

Mmm... la 2022 comincia a diventare scadenza sempre più lontana
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Grazie, l'ho disposto io altro conto a mio nome, quindi possiamo escludere almeno questa ipotesi.
Mi girano non poco perche' lo spirito di SEPA se non erro e' proprio di accellerare i tempi ed eliminare questi costi (non sono un esperto di SEPA, mi sembra pero' sia cosi').

Ciao, il mondo dei bonifici è un mondo "particolare", spesso sfruttato dalle banche per fare cassa.

I costi sono di solito esclusivamente a carico di chi fa il bonifico, e vanno da zero per molte banche on-line, ad 1-2 euro se lo fai tramite internet nelle banche fisiche, a decine di euro se vai in filiale.

Chi riceve non paga mai nulla a meno che l'ordinante (chi l'invia) non scelga una di quelle opzioni accessorie che esistono, ma raramente utilizzate (tipo mettere i costi a carico del ricevente, chiedere servizi accessori di conferma esistenza fondi (se ad esempio da paesi emergenti)....

Nel tuo caso, mi sembra del tutto non dovuta, a meno che come detto chi te l'ha inviato ha chiesto di addebitarti il costo.
 

angy2008

Forumer storico
Dopo le varie offerte di riacquisto son forse rimasto l'unico a possedere le Talen 2022? su Finra non risultano scambi da inizio maggio, c'è qualche motivo?
USU8302WAA28
 

Users who are viewing this thread

Alto