clemm coemm (34 lettori)

Sissa

Forumer storico
ma avete letto bene? ....ottengono tot Crediti per fare il salotto mensile; tot Crediti per partecipare a Conferenze COEMM e CLEMM; tot Crediti per partecipare a corsi della Scuola di Formazione; tot Crediti per fare quello che ciascuno di noi può fare per qualcun’altro, anche per un giorno alla settimana o al mese, fosse anche per fare compagnia ad un anziano, oppure occuparsi dei bambini di qualche amico, oppure suonare o danzare per qualche gruppo. Etc Etc.

tutto porta denaro al coemm, ti do qualcosa che tu mi dai indietro spendendo qui e la, tot. euro a botta, ma il valore della restituzione chi lo decide? quanto si rimane in debito? chi valuta il valore? Robe da matti
 

Quasimodo.berto79

Nuovo forumer
Poi, magari, questi qualcuno ci facciano sapere, con evidenza di particolari, a chi stanno affidando la propria vita, dei propri figli e di tutto il resto degli Italiani.
Allora, i miei figli sono affidati:
Ai nonni, dove trovano tanto amore.
Alla scuola dove trovano dei bravi e pochi meno bravi insegnanti, stanno crescendo bene, con senso critico e con tanto impegno.
Alla sanità: dove trovano dei bravissimi pediatri e medici di base. Sono tutti vaccinati!
Alla Parrocchia dove trovano dei preti molto bravi con i giovani e molto rispettosi.
Allo sport: nuoto, ginnastica, palestra. La fatica fa crescere!
Agli amici, bravi ragazzi.
A questo mondo che sicuramente non è perfetto, non è il migliore ma è l'unico reale con il suo lato bello e quello veramente brutto.
Ma soprattutto sono affidati a noi genitori che per quanto imperfetti cerchiamo di insegnare l'onestà, l'amore, il rispetto, l'impegno verso gli altri, la capacità di capire il vero dal falso, la ricerca della verità anche quella scomoda.
E infine sono affidati a se stessi perché sono il futuro di questa umanità.
Sicuramente non li affidiamo al PVU o Coemm!
 

willyVM

Forumer storico
Donazione di denaro dall’estero senza obbligo di registrazione

di Angelo Busani

Se un donante residente all’estero dona a favore di un beneficiario, residente in Italia, una somma di denaro depositata all’estero, il denaro oggetto della donazione tramite bonifico non si presume quale bene esistente nel territorio dello Stato: di conseguenza, non essendo questo atto di donazione soggetto a imposta di donazione per mancanza del presupposto di territorialità, non sussiste l’obbligo di registrazione in termine fisso dell’atto di donazione formato all’estero. È questa la risposta 310 del 24 luglio che l’agenzia ...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Per quanto concerne le donazioni il Pasqualino tranquillizza tutti !
In uno dei suoi ultimo papponi ci rassicura spiegandoci che le libere offerte " sono al sicuro e che nessuno tocca" !

La domanda sorge spontanea :
sono depositati presso qualche luogo in Italia oppure sono già altrove ? ? ? ? ?
 

willyVM

Forumer storico
Allo zoom di ieri è, infatti, anche stata fatta luce sulle prossime mosse che sta portando avanti il nuovo PVU: un Partito già credibile agli “occhi Istituzionali e Costituzionali” perché si è preeentato con successo alle Elezioni di Marzo 2018.



tenor.gif
tenor.gif
tenor.gif
tenor.gif
tenor.gif
tenor.gif
tenor.gif
tenor.gif


 

sidora

Forumer storico
Ogni euro ricevuto dovrà essere restituito mediante UN Credito Formativo: 1 Credito Formativo varrà 1 euro. Nel regolamento ad uopo predisposto si leggerani le modalità affinché i Crediti Formativi diventino il valore da sempre richiesto per diventare esempio pilota credibile. Esempio: si
ottengono tot Crediti per fare il salotto mensile; tot Crediti per partecipare a Conferenze COEMM e CLEMM; tot Crediti per partecipare a corsi della Scuola di Formazione; tot Crediti per fare quello che ciascuno di noi può fare per qualcun’altro, anche per un giorno alla settimana o al mese, fosse anche per fare compagnia ad un anziano, oppure occuparsi dei bambini di qualche amico, oppure suonare o danzare per qualche gruppo. Etc Etc.
e dillo che ti sei incartato?
due sono le possibili spiegazioni a queste caxxate:
o la demenza senile sta pian piano facendo breccia nella mente gia vacillante .
oppure stai sparando queste caxxate con la speranza che tutti abbandonino la barca per poi goderti il malloppo.
troppo tardi, hai tirato troppo la cinghia oramai,potranno abbandonare i clemmioti,ma non abbandoneranno di certo chi ti sta dietro con ben altre intenzioni che mettere i cuoricini alle tue epocali caxxate.
"chi semina vento raccoglie tempesta":rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto