Ignatius

sfumature di grigio
Comunque sogno più spesso la moto (o le moto) di Francesco Baraghini, è un dato di fatto. Ed è giusto che sia così.

Stanotte ho sognato che c'era una Honda CB 500 F nera in garage (nella casa paterna-materna, in cui abitavo ancòra: un viaggio nel tempo), chiedevo a mio fratello (che viveva ancòra in famiglia pur'esso) se fosse sua, e mi diceva che l'avevo comprata io prima ancora di vendere la mia antica (oggi, nel sogno non so) Yamaha Diversion.

Facevo un giro con la Honda, andava bene, sapevo guidarla, però mi sembrava che andasse piano, come un 125 direi, al punto che mi persuadevo che, una volta venduta, avrei dovuto prendere almeno una 600.

Comunque non prenderei una moto nera.

c3.jpg


c4.jpg


honda-cb500f-cb500f-black-27070e91-fe5b-4d4c-884e-b0cafc1852df.jpg
 

bluck

Forumer storico
Ignà, io ho una Panda. Mi trovo benissimo. Inoltre ho una yamaha xjr 1300 del 2012 ed uno scooter 150
 

Stic@zzi

Guest
Tornando in topic, è altamente sconsigliato comprare macchina ora, è in atto un cambiamento epocale e si rischia di comprare oggi un auto che tra 2/3 anni varrà 0, senza contare il fatto che appena saranno pronti sistemi sae 4/5 le macchine non si compreranno più, basterà una app per avere l'auto a guida autonoma sotto casa per il temoo che serve.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ignà, io ho una Panda. Mi trovo benissimo. Inoltre ho una yamaha xjr 1300 del 2012 ed uno scooter 150
Bene!

Tornando in topic, è altamente sconsigliato comprare macchina ora, è in atto un cambiamento epocale e si rischia di comprare oggi un auto che tra 2/3 anni varrà 0, senza contare il fatto che appena saranno pronti sistemi sae 4/5 le macchine non si compreranno più, basterà una app per avere l'auto a guida autonoma sotto casa per il tempo che serve.
Se compri benzina o ibrida credo che non ci siano problemi.
La guida autonoma credo sarà efficace nelle località con guidatori civili (ad esempio: se hai la precedenza ma una serie di macchine si immettono senza rispettarla, la macchina a guida autonoma sta ferma per ore).
L'auto a tempo può andare bene per i ragazzi che escono la sera e che non hanno un orario di rientro preciso al quarto d'ora, ma se devi essere puntuale sul lavoro non sono sicuro che la soluzione possa funzionare.

E poi nell'auto / moto a tempo non ha senso mettere la marmitta tamarra, lo stereo da 20mila euro… secondo me, il futuro arriverà tardi.
 

Stic@zzi

Guest
Ibride sono già il passato, plug-in o elettriche, benzina tra un po' potrai girare solo nel giardino di casa
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
nel tra un po' che citi però, io penso che non avrò più la patente per anzianità.
e poi tutte le cianfrusaglie che imbosco in macchina dove le metto?
per esempio la sdraietta da spiaggia e l'ombrellone fisso in macchina anche quando vado in trentino.
le lattine di birra piene e vuote che vagano per l'abitacolo, i fazzoletti di carta necessari per asciugarsi il sudore copioso, le cartine di mezza europa risalenti al 1980.
insomma tutte cose che in una auto a chiamata non potrei avere.
il futuro sarà quello, ma non sarà per me.
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
un po' come dire ad un adolescente: non farti le pippe che fra un po' avrai ben altro con cui divertirti!

EH!
:dietro::DD:
 

Users who are viewing this thread

Alto