Certificati di investimento - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Stamattina mi era venuta l'idea di entrare su uno dei tanti mini short sul ftse mib ma poi ho lasciato stare pensando che il trend positivo proseguisse ancora ed ho desistito ... era il momento perfetto per entrare :nnoo::nnoo: ne azzeccassi una :wall:

Sarebbe stata una bella magata, ma un movimento del genere non so in quanti l'avrebbero previsto...
 

Alexreferee11

Forumer storico
XS1520284073 e "gemello" Usa XS1520279156: col movimento di stamani mattina i valori si sono quasi allineati..prossimo lo stacco della cedola trimestrale de 2% per entrambi..
 

NoWay

It's time to play the game
Mattarella punta a governo in carica in ottobre per approvare manovra - fonte

ROMA, 19 luglio (Reuters) - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, non ha in programma un incontro con il vicepremier leghista, Matteo Salvini, e non ha ricevuto input sul fatto che il leader del Carroccio voglia o non voglia rompere l'alleanza di governo non i 5 Stelle.

Lo riferisce a Reuters una fonte politica.

Mattarella, ha aggiunto la fonte, ha già fatto sapere che o si va a votare presto, in modo da avere un governo in carica per ottobre, oppure nei primi mesi del prossimo anno in modo da non far saltare la manovra di bilancio per il 2020.
 

Fabrib

Forumer storico
upload_2019-7-19_14-48-31.png


Il casalingo di Voghera.
 

babbuino68

Forumer attivo
Cme sarebbe a dire? Temi una caduta nell'ordine del 50%? Allora vedi tutto di corsa!

Anzi potresti acquistare il nuovo certificato Leonteq con protezione del 50%...
No, la mia esclamazione è di origine psicologica.
Non penso di vedere intesa sotto l'1 euro.. Ma vedere giorno dopo giorno il certificato scendere di valore e aumentare il loss mi fa un certo effetto.. anche se poi alla fine si riceve 1000 per certificato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto