Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Leggendo qua e là, salta fuori che oggi ci vendono per timore che cada un Governo che è sempre stato visto come il pericolo supremo... sembra la storia del mago...
 

Joe Silver

Forumer storico
Leggendo qua e là, salta fuori che oggi ci vendono per timore che cada un Governo che è sempre stato visto come il pericolo supremo... sembra la storia del mago...

Mi viene un sospetto: non è che il mercato domestico saliva perché in fondo i due sciagurati minacciavano sfracelli (a parole) e non facevano poi nulla in concreto?
 

giancarlo22

Forumer storico
Certo che un giorno teniamo molto meglio degli altri indici e quello successivo siamo decisamente più deboli... vai a capirci qualcosa...

Evento decisamente anomalo questo movimento in controtendenza, in assenza di spiegazione.
Mi viene un sospetto: non è che il mercato domestico saliva perché in fondo i due sciagurati minacciavano sfracelli (a parole) e non facevano poi nulla in concreto?

Il Governo, nelle sue contraddizioni evidenti sin dal suo nascere, non riesce più a mediare e concretizzare alcuna proposta costruttiva. Troppo diverse e lontane le strategie che miracolosamente lo avevano mantenuto fino ad oggi, peraltro producendo gravi errori demagogici come il reddito di cittadinanza e la quota 100.
Adesso sembra che i nodi siano arrivati al pettine….
 

albicocco

Forumer storico
Leggendo qua e là, salta fuori che oggi ci vendono per timore che cada un Governo che è sempre stato visto come il pericolo supremo... sembra la storia del mago...

Intanto lo spread risale e i bancari scendono
Valore SPREAD BTP Italia 10 anni - Bund di oggi aggiornato in tempo reale

Fino a ottobre, ormai mi sa che questi due schizzati ce li teniamo . E poi?
Il nulla ,oppure come canta, splendida, la Ruggeri:
Stento a crederci
Che da lontano tutto è nitido
Da lontano in un attimo
Il sereno si intravede già
I temporali si allontanano....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto