agosto arriva inesorabile, voi che fate? (1 Viewer)

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
Beh,se è per la tranquillità&bellezza....isola santo stefano (Sardegna). In Italia siamo pieni di isole stupende!
MA....sono in Italia!:eplus: Costa meno e si mangia meglio che all'estero.
Magari!!!
In Italia la maggior parte delle spiagge sono indietro rispetto all'estero.
In Francia in qualsiasi spiaggia la spiaggia libera è almeno il 50per cento è quasi sempre c'è una doccia pubblica.
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
infatti ieri mia moglie siccome ha tardato a comprare i biglietti per minorca come le avevo detto, non ne ha trovati più ad un prezzo accettabile!!

e dopo una mezza giornata di tentativi mi propone un viaggio di ritorno di 11 ore.
io le dico che se lo sogna, neanche col pedalò ci metto tanto.
Quindi nuovo cambiamento di rotta!!

certo che decidere a metà luglio inoltrato le ferie di agosto è da dementi.
ma sono anni che è così.
fosse per me..... ma ora voglio vedere cosa si inventa.
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
ok, è fatta!
ritorno da minorca via colonia 6 ore di viaggio, meglio di 11. costo raddoppiato.
ma almeno abbiamo chiuso, fatte anche le prenotazioni alloggi, siccome mia moglie è indecisa andiamo in tre posti diversi in nove giorni.
in pratica dimenticheremo un sacco di roba negli appartamenti.
comunque almeno ho chiuso il dossier mare agosto.
mi posso rilassare.
....forse....
 

ROVIGO

Forumer storico
ok, è fatta!
ritorno da minorca via colonia 6 ore di viaggio, meglio di 11. costo raddoppiato.
ma almeno abbiamo chiuso, fatte anche le prenotazioni alloggi, siccome mia moglie è indecisa andiamo in tre posti diversi in nove giorni.
in pratica dimenticheremo un sacco di roba negli appartamenti.
comunque almeno ho chiuso il dossier mare agosto.
mi posso rilassare.
....forse....
:lol: Un "traslocco" ogni 3 giorni!:rotfl:In Italia si fatica in ferie e ci si riposa al......lavoro.:DD:
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
questa volta hai ragione.
ma diciamo che in questo modo vediamo veramente quasi tutta l'isola.
in questo caso non penso fosse necessario, ma in altre isole che ho girato un versante era completamente diverso dall'altro.
quindi vivere entrambe le due situazioni per qualche giorno e non solo come toccata e fuga è stato utile.
Per esempio Tenerife, la parte nord è più vera e ricca di monumenti ma con il tempo meno soleggiato.
mentre il versante sud è più turistico con spiagge artificiali ma belle e più soleggiata.
 

ROVIGO

Forumer storico
questa volta hai ragione.
ma diciamo che in questo modo vediamo veramente quasi tutta l'isola.
in questo caso non penso fosse necessario, ma in altre isole che ho girato un versante era completamente diverso dall'altro.
quindi vivere entrambe le due situazioni per qualche giorno e non solo come toccata e fuga è stato utile.
Per esempio Tenerife, la parte nord è più vera e ricca di monumenti ma con il tempo meno soleggiato.
mentre il versante sud è più turistico con spiagge artificiali ma belle e più soleggiata.
:-? In meno di 10 giorni?:Dnon è che la confondi con :fiu: CAPRI:grinangel:
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
Ascolta, anche io ho sofferto di delirio oppositivo, a volte giova farsi un giro, darsi una martellata, parlare alle piante, lucidare i rubinetti o leccarsi i gomiti.
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
ozioso Minorca è bellissima , una piccola isola delle Baleari
ma piu' tranquilla di Maiorca , acque cristalline ed abitanti cordiali
da non perdere la zuppa di langosta a Fornells
fischia, costa 60 euro a persona minimo due persone.
sarà anche buona, ma finanziariamente è impegnativa.
sono curioso, ma ....
 

Users who are viewing this thread

Alto