Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (7 lettori)

Jackrussel

Forumer storico
E mentre novo sale, l'assicurativa "scende" a 71,5. Superscambio oggi su euronext di ben 300 pezzi
Mah non capisco che senso possa avere comprare queste quantità miserrime
 

nuvola nera

Forumer storico
E mentre novo sale, l'assicurativa "scende" a 71,5. Superscambio oggi su euronext di ben 300 pezzi
Mah non capisco che senso possa avere comprare queste quantità miserrime
La mia impressione è che magari si tratti di un briciolaro che finisce gli spicci sul conto ma che forse questi acquisti "monstre "servono per far tornare l'attenzione/interesse su di un titolo che passa giorni senza scambi .
 

Dandst

Forumer storico
La mia impressione è che magari si tratti di un briciolaro che finisce gli spicci sul conto ma che forse questi acquisti "monstre "servono per far tornare l'attenzione/interesse su di un titolo che passa giorni senza scambi .
Mi domando chi continui a cederle... Io ne ho prese parecchie... O è un MM o qualcuno che piano piano smobilizza...
Quando si esauriscono i 50k si rigenerano... Direi MM... Boh
 
Ultima modifica:

marc

Forumer storico
Mi domando chi continui a cederle... Io ne ho prese parecchie... O è un MM o qualcuno che piano piano smobilizza...
Quando si esauriscono i 50k si rigenerano... Direi MM... Boh

sono d'accordo si rigenerano
se chiudono il deal il compratore dovrebbe essere in grado di valorizzare l'acquisto
 

Users who are viewing this thread

Alto