Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (4 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Anche sulla 35 ... ma qui è merito di Ventodivino :rasta:.

Da sempre sono innamorato della struttura cedolare della 2035.
La mia pigrizia mi porterebbe a fare all in (con fido incluso) su questa e campare di rendita.

Adesso che sono arrivato al limite e non intendo, per prudenza (la banca non ha risolto tutti i problemini) , andare oltre, posso dire che per me, al momento, è più sottovalutata di alcuni zc.

Chi la compra se la deve tenere in ptf.
 
Ultima modifica:

Jackrussel

Forumer storico
Da sempre sono innamorato della struttura cedolare della 2035.
La mia pigrizia mi porterebbe a fare all in (con fido incluso) su questa e campare di rendita.

Adesso che sono arrivato al limite e non intendo, per prudenza (la banca non ha risolto tutti i problemini) , andare oltre, posso dire che per me, al momento, è più sottovalutata di alcuni zc.

Chi la compra se la deve tenere in ptf.


Assolutamente.

Ps: in quest'ultimo mese, silenziosamente, su Lux, ho incrementato anch'io di altre 40k. Non potevo non farlo. Ne ho troppe anch'io ora, ma il 2035 è lontano. Chissà ;)
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Assolutamente.

Ps: in quest'ultimo mese, silenziosamente, su Lux, ho incrementato anch'io di altre 40k. Non potevo non farlo. Ne ho troppe anch'io ora, ma il 2035 è lontano. Chissà ;)

Guarda, siamo nel 2020.
Al 2035 mancano 15 anni
Dal 2007 frequento questo e quell'altro 3d : 13 anni. Mi sembra ieri.
Considerando che il tempo in avanti scorre più velocemente, al 2035, a Dio piacendo, manca pochissimo.
La mia corsa, a Dio Piacendo, è al 2052...
 
Ultima modifica:

laplaz

Forumer attivo
Continua la lenta salita la 2035, si vede che i nostri volumi iniziano a farsi sentire

JPM vacilla

Immaginiamo uno scenario positivo inverosimile :angel:
Chiude il 2019 addirittura in utile, il rating viene migliorato di 2 notch, riescono a emettere un sub a mercato al 7%.... e i senior voooolanoooo :pollicione:
Fantasia :melo:
 

Users who are viewing this thread

Alto