Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
oggi rilevazione di it0005203069 secondo me uno dei migliori a capitale garantito...
 
Ultima modifica:

genoalè

Forumer storico
Parere personale: hai fatto benissimo! Se vuoi continuare con un certificate pressoché identico a un prezzo molto inferiore alla vendita di adesso potresti comprare il DE000UX7XTN6 già segnalato in varie occasioni.
Simile, ma non identico: Eni in questo momento è sotto soglia rimborso anticipato. Cmq operazione da fare in ogni caso !!!
 

babbuino68

Forumer attivo
Oggi per me vendita del certificato FREXA0010191 su telecom risp.
da 650 a 787 ho preso una bella cavalcata. Forse potevo venderlo e ricomprarlo prima ma va bene cosi.
Mi sono buttato sul CH0461385541 segnalato in questi giorni. Spero nel rimborso a 1060 + 5.

Per concludere, potete comprare telecom come non ci fosse un domani, state a vedere che ora vola.. :d:
 

Alexreferee11

Forumer storico
Simile, ma non identico: Eni in questo momento è sotto soglia rimborso anticipato. Cmq operazione da fare in ogni caso !!!
Beh, più di 4 punti di differenza sono ampiamente giustificati da questo punto di vista. Interessante notare che il WO, una volta tanto, non è un titolo bancario (sia Intesa che Unicredit + Enel sopra lo strike seppur con margini esigui) ma Eni che oggi sarebbe sotto il trigg. rimborso anticipato. Vale ricordare che prima della rilevazione (29/7) ci saranno i conti della stessa Eni (26/7).
 

Siloso

Forumer storico
Oggi per me vendita del certificato FREXA0010191 su telecom risp.
da 650 a 787 ho preso una bella cavalcata. Forse potevo venderlo e ricomprarlo prima ma va bene cosi.
Mi sono buttato sul CH0461385541 segnalato in questi giorni. Spero nel rimborso a 1060 + 5.

Per concludere, potete comprare telecom come non ci fosse un domani, state a vedere che ora vola.. :d:

SELL CH0442256506
BUY CH0461385541

Sottostanti e barriere molto simili, ma il primo rimborsa da Agosto, il secondo da Luglio con 6% bonus.
Preso a 990, rimborserebbe 1065 ---> 7,6% in poco più di una settimana. Da tentare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto