Certificati di investimento - Cap. 2 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Anche perché i titoli sottostanti saranno pure volatili ma non sono certo sottili ed io credo che potrebbero mantenersi sugli attuali valori sul filo del rimborso. Situazione ottimale per sfruttare le oscillazioni di prezzo. ieri ho venduto sopra 990 gli ultimi pezzi che avevo sfruttando il pmc favorevole ed ora sono curioso di vedere a che prezzo si mette il MM nei prossimi giorni: se calasse sui 960, sono pronto a rientrare per andare a vedere il prossimo traguardo mensile.

Sì, ma il discorso è un altro... preso ieri o oggi fa molta differenza...
 

giornalaio69

Forumer storico
Il qualcuno è qualcuno
FIAT CHRYSLER -3% Goldman Sachs riprende la copertura con un Sell
16/07/2019 09:32 WS

Fiat Chrysler (FCA.MI) è la peggior blue chip di stamattina con un calo del 3%.

Negli ultimi 12 mesi -15%.

Stamattina Goldman Sachs ha annunciato di avere ripreso la copertura del titolo con una raccomandazione Sell e un target price 13,5 dollari per azione

Websim

E pensare che il prof Intropido in TV dice sempre che vale almeno 19(euro!)
Se l'azione è sell magari qualche certificato è divenuto buy.
Idee?
gm
Ma GOLDMAN ha considerato i dividendi straordinari staccati?.........
 

Joe Silver

Forumer storico
Buy CH0461385541...

Certificato stranissimo, nel senso che quindici giorni fa si comprava sugli 890 (credo di averne segnalato l'acquisto) poi all'improvviso è schizzato verso 950 e oltre. Credo che questo sia un raro caso dove il MM aveva prezzato male. Per la cronaca l'ho ormai rivenduto quasi tutto.
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato stranissimo, nel senso che quindici giorni fa si comprava sugli 890 (credo di averne segnalato l'acquisto) poi all'improvviso è schizzato verso 950 e oltre. Credo che questo sia un raro caso dove il MM aveva prezzato male. Per la cronaca l'ho ormai rivenduto quasi tutto.

Per la serie... il mondo è metà da vendere e metà da comprare... :D
Seriamente... basterebbe una giornata buona e la quotazione salirebbe ancora parecchio, avvicinandosi al premio per il rimborso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto