FTSE Mib FTSEMIB arriva uno sviluppatore giapponese (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
Senti non menare tanto il can per l’aia
Qua non si tratta di accettare rischi, lei crede che io sono un Trader che guadagna una palata di soldi, non le ho mai detto che faccio un mestiere rischioso, lei manco sa cos’e’ il trading, crede che è tutto bello e che i soldi piovono dal cielo come farfalle impazzite
Cosa caxxo vuoi che capisca di margin call? È una donna, vive sulle nuvole caxxo

gli dici che sono finiti..fii-ni-tiiiiii!
se si accontenta di mangiare un big mac, bon...viceversa ariaaaaa!
 

powermind

Forumer storico
gli dici che sono finiti..fii-ni-tiiiiii!
se si accontenta di mangiare un big mac, bon...viceversa ariaaaaa!

Il problema è la figura che faccio x le balle che le ho detto, chi se ne frega se va via, è ovvio che quando crei una storia basata sulle balle è perché di principio non ti interessa x un domani, solo che a me piace che si rompe tutto senza che lei sappia niente, ma con questa non riesco perché persiste
Se le dico finiti i soldi capisce comunque che raccontavo balle, e invece io vorrei che se ne va credendo che io sono uno che fa soldi facili perché sono valido
 

belvedere68

Forumer storico
Non è possibile, questa donna si è innamorata dei tuoi soldi perciò l'unico modo che lei vada via è dirle che non hai un centesimo....vedrai come scappa via!!!
 

marofib

Forumer storico
Non è possibile, questa donna si è innamorata dei tuoi soldi perciò l'unico modo che lei vada via è dirle che non hai un centesimo....vedrai come scappa via!!!

non hai capito, e' ovvio che scappa via senza soldi, ma lui non lo ammettera'
non mi e' chiara una cosa pero' ...se col sistema vincente la tiene oppure no
 

Users who are viewing this thread

Alto