Certificati di investimento - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Si parlava tempo fa (a sproposito) di collocamenti sul secondario.
Invece, dall'ultimo numero di CJ... "Una nuova serie di certificati con premi fissi mensili e barriere a protezione del capitale è recentemente approdata in quotazione direttamente sul mercato secondario di Borsa Italiana ad opera di UBS. Per l’emittente svizzera si tratta della prima emissione in “direct listing” e il traguardo tagliato con l’emissione di inizio luglio premia un lavoro di settlement durato diversi mesi. Il lancio in quotazione diretta in Borsa Italiana, senza quindi che vi sia stata alcuna forma di mercato primario, è avvenuto con una serie di 6 Fixed Cash Collect legati ad altrettante blue chips italiane"
 

NoWay

It's time to play the game
  • A U.S. District Judge has rejected Bayer's request for a new trial in the case of a California man who was awarded $80M by a jury after it found exposure to the company's Roundup weedkiller caused his cancer.
  • Judge Chhabria, who is expected to issue a second ruling Monday on whether to reduce the damages in the case, ruled the plaintiff presented "sufficient admissible evidence" to the jury that exposure to Roundup caused his cancer.
  • The judge is handling the collection of hundreds of federal lawsuits involving Roundup.

Quoto questo post "a caso" per ringraziarti per l'enorme mole di informazioni che condividi quotidianamente... :bow:
 

giornalaio69

Forumer storico
Potete spiegarmi questo certificato........XS1212376526?....... Oltre alla cedola del 2% a patto di superare il TRIGGER CEDOLA...... partecipiamo anche alla rivalutazione dell'indice?........ GRAZIE
 

annamaria21

Forumer storico
DATA RILEVAMENTO PREMIO PER IL RIMBORSO TRIGGER AUTOCALLABLE CEDOLA TRIGGER CEDOLA NOTE
16/07/2019 22,5 % 50 % Cedola a memoria 22,5 eur; No rimborso anticipato
16/10/2019 2 % 70 % Cedola a memoria 2 eur; No rimborso anticipato
se perdi il treno del 16/7 è un problema
Per incassare cedolone o per acquistarlo?grazie
 

Fabrib

Forumer storico
Infatti...ha chiuso in aftermarket a circa +2% sui massimi degli ultimi tempi :)
A Facebook è andata di lusso. "La Federal Trade Commission americana ha votato a favore dell'approvazione di un accordo con il leader dei social network che prevede la sanzione multimiliardaria record per le sue violazioni della privacy nello scandalo Cambridge Analytica. Il voto è stato in realtà di stretta misura, tre commissari contro due dell'organismo di sorveglianza, con il dissenso esplicito dei due esponenti democratici che hanno chiesto senza successo maggiori strette di supervisione sulla società di Mark Zuckerberg". In alcuni commenti si sostiene che anche la sanzione che avrebbero voluto i democratici sarebbe stata molto più alta. Hanno scritto $10 bn.
 

giovanni1

Nuovo forumer
Ciao a tutti...gentilmente chiedo ultimo giorno utile di questo cert. IT0005203069 che si puo' acquistare prendendo la cedola…..lunedì 15/07 ?? grazie anticipatamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto